Warhammer: Age of Sigmar – rilasciato teaser

Warhammer: Age of Sigmar – rilasciato teaser

by Deymos
2 minutes read

Warhammer: Age of Sigmar riceverà probabilmente una nuova edizione nel corso dell’anno.
Nel fine settimana, Games Workshop ha rilasciato un misterioso teaser legato a Warhammer: Age of Sigmar,  il suo gioco di miniature incentrato sul fantasy.
Il video si intitola “Sigmar lied” e mostra una tempesta che incombe su una città mentre una campana suona in lontananza.
Il video si conclude con un fulmine che colpisce il terreno, preannunciando l’arrivo di uno Stormcast Eternal, un guerriero immortale di Sigmar che viaggia tramite fulmini.
La campana è probabilmente un riferimento alla Campana Urlante, un oggetto di significato religioso per i famigerati Skaven.
Ulteriori informazioni saranno annunciate all’Adepticon alla fine del mese.

Potete vedere il video qui sotto.

Nuova edizione in arrivo?

La notizia è quasi certamente legata ad una nuova edizione di Warhammer: Age of Sigmar. 
Il gioco, come il suo cugino Warhammer 40K viene aggiornato ogni tre anni circa.
Games Workshop ha pubblicato nuove edizioni dei suoi giochi che sono per lo più perfezionamenti di regole esistenti ed edizioni che rivedono totalmente intere parti del gioco, quindi non è chiaro cosa comporterà questa presunta nuova edizione.

Games Workshop si è sempre concentrata sulla diversificazione dei tipi di gioco all’interno dei suoi giochi di punta, con Warhammer 40K che ora presenta sia campagne narrative multi-gioco che regole più rigide costruite su eserciti più piccoli, e si prevede che Age of Sigmar presenterà una nuova modalità di gioco incentrata su eserciti di dimensioni ridotte nella sua nuova edizione. 

Anche se non è stato annunciato ufficialmente, si è diffusa la voce che la nuova edizione di Warhammer: Age of Sigmar conterrà un aggiornamento degli Skaven, una razza di creature ratto note per il loro culto del caos e la loro ingegneria.
Le nuove edizioni vengono solitamente inaugurate con un grande aggiornamento di un esercito e con una nuova Starter Box contenente le miniature di due eserciti rivali.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy