Gli sviluppatori Vecube Studio e Spirit Games Studio hanno annunciato il loro nuovo progetto, il gioco Puppet House, un inquietante survival horror. Assumi il ruolo di Rick Evans, un fotografo con una predilezione per luoghi abbandonati e infestati, mentre scopri i cupi segreti della casa abbandonata del defunto ventriloquo Peter Hill.
Entra nella casa del ventriloquo abbandonata nel nuovo gioco Puppet House. Esplora l’area intorno alla spaventosa villa e scopri i segreti che avrebbero dovuto essere dimenticati. Risolvi gli enigmi e cerca gli strumenti per aiutarti a risolvere la misteriosa scomparsa delle persone che vogliono conoscere la verità. Hai il coraggio di scoprire cosa si nasconde nell’ombra?
I giornali locali sono pieni di inquietanti rapporti sulla proprietà una volta di proprietà del famoso, ma ora defunto, ventriloquo Peter Hill. Grida misteriose provenienti dall’interno della casa terrorizzano i residenti di Field Town. Sempre più persone stanno scomparendo in circostanze misteriose. Ad ogni passo che fai dentro la casa, scopri che la verità è nascosta nelle profonde pareti della villa in Puppet House.
Immergiti in una serie di enigmi che detengono la chiave per scoprire la verità nascosta negli angoli bui della villa di Peter Hill. Prendi nota di ogni dettaglio e scopri appunti misteriosi e ritagli di giornale, il cui contenuto ti avvicinerà sempre di più a svelare il mistero dietro Puppet House. Affronta la sfida intellettuale, ma fai attenzione, perché il potere maledetto che ha posseduto questo luogo non renderà il tuo compito più facile.
Puppet House non ha ancora una data di pubblicazione ma sappiamo che sarà pubblicato quest’anno su PC tramite Steam, Epic Games e Gog ma anche su PlayStation 5 e Xbox Series X | S.