La seconda stagione di The Finals prenderà il via il 14 marzo e l’arena sarà teatro di eventi straordinari. Il programma è stato compromesso da un gruppo di hacker noti come CNS; gli organizzatori stanno tentando di decifrare i loro enigmatici messaggi, ma una cosa è certa: lo spettacolo deve continuare!
Durante questa stagione intensa del gioco free-to-play, i concorrenti si imbatteranno in nuove armi per ogni classe, esploreranno la nuova mappa hackerata SYS$HORIZON, si cimenteranno nella nuovissima modalità 5v5 Power Shift, affronteranno un nuovo sistema di leghe basato sulle abilità, perseguiteranno ricompense legate alla progressione settimanale, parteciperanno a match privati – in fase beta limitata – e si immergeranno nel nuovo Hacker Playstyle, che offre intriganti opportunità per manipolare l’arena a proprio vantaggio.
L’Hacker Playstyle consentirà ai giocatori di The Finals di incarnare membri del collettivo CNS, con una serie di nuovi gadget e specializzazioni che si aggiungono ai già esistenti set di strumenti. Distruggete muri, sfidate la gravità, sfruttate tunnel per attraversare l’arena e alterate oggetti: diventate la falla nel sistema, i maestri della tattica informatica, e plasmate una nuova realtà.
Ogni configurazione otterrà nuove armi: le classi Leggere potranno contare sulla pistola 93R, le Medie sul nuovo fucile d’assalto FAMAS e le Pesanti sul nuovo fucile a pallettoni KS-23.
Questo – e molto altro – è The Finals, Stagione 2. Cosa state aspettando? Fate il vostro ingresso nello show, create glitch e rivoluzionate l’arena. THE FINALS è disponibile gratuitamente su PC tramite Steam, su PC cloud tramite NVIDIA GeForce Now, su PlayStation 5 e su Xbox Series X|S.