Monster Jam Showdown: annunciato il nuovo titolo di Milestone

Monster Jam Showdown: annunciato il nuovo titolo di Milestone

by Leviathan
3 minutes read

Milestone, rinomato sviluppatore e editore globale di titoli racing con sede a Milano, si unisce a Feld Motor Sports, Inc., leader mondiale nell’intrattenimento motoristico in arene e stadi, per annunciare con entusiasmo una nuova e avvincente collaborazione. L’annuncio è stato fatto durante lo showcase di Xbox Partner Preview, svelando la partnership che porterà alla creazione di Monster Jam Showdown, il nuovissimo videogioco ufficiale di Monster Jam, che porterà in vita l’evento motoristico su quattro ruote più ricco di azione dell’anno. Il gioco, una novità nella vasta lineup di Milestone, vedrà la luce nel 2024 e sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC su Steam ed Epic Games Store.

Trailer di annuncio di Monster Jam Showdown:

Cosa possiamo trovare su Monster Jam Showdown?

Sviluppato con Unreal Engine 5, Monster Jam Showdown sfrutterà una tecnologia all’avanguardia per creare ambienti realistici senza precedenti in un gioco Milestone. Con dettagli grafici eccezionali e un sistema di illuminazione innovativo, il gioco promette un’esperienza appagante che offre ai giocatori il massimo di Monster Jam e molto altro ancora. Oltre alle competizioni ufficiali, i giocatori avranno l’opportunità di guidare gli iconici truck in ambienti unici, affrontando una serie di eventi che renderanno il divertimento tanto grande e rumoroso quanto lo sport stesso. Monster Jam Showdown includerà un totale di 66 truck ufficiali Monster Jam (40 nel gioco base e 26 tramite DLC gratuiti o premium) e più di 140 vernici sbloccabili e applicabili. Con l’obiettivo di ricreare fedelmente gli eventi dal vivo di Monster Jam, i giocatori potranno competere in tre categorie di luoghi: campi da football americano, stadi di baseball e circuiti, con layout rettangolari, a diamante e ovali. Inoltre, potranno guidare i loro truck Monster Jam preferiti in tre ambienti originali ispirati ai vasti spazi aperti americani: il deserto arido della Death Valley, le splendide foreste e i fiumi cristallini del Colorado e le montagne invernali e selvagge dell’Alaska. Dai testa a testa al freestyle, Monster Jam Showdown offrirà un totale di 10 diverse modalità di gioco per una variegata esperienza arcade sia online che offline, inclusa la modalità split-screen.

Monster Jam Showdown, programmato per il 2024, garantirà un gameplay arcade caratterizzato da aiuti alla guida completi e personalizzabili, offrendo a tutti la possibilità di immergersi nel vero spirito di Monster Jam, eseguendo manovre massicce e acrobazie dinamiche con facilità. Al contempo, la tecnologia e l’esperienza di Milestone garantiranno una fisica autentica, offrendo un’esperienza di gioco accessibile ma gratificante.

Il videogioco sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di gioco.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy