Il nuovo aggiornamento di Fortnite che porta al Capitolo 5 della Stagione 2 il gioco è ricco di novità, a partire dalle Leggende greche. Tra le nuove skin spicca il personaggio di Korra, in collaborazione con La leggenda di Korra, serie animata disponibile su Netflix e sequel di Avatar – La leggenda di Aang.
Durante la presentazione avvenuta sia nel trailer che al primo accesso in Fortnite possiamo intendere che Korra sarà un personaggio unico. Oltre, infatti, alla skin, si potrà accedere ad un oggetto mitico a lei collegato in grado di farci controllare l’acqua, come succede per gli altri oggetti mitici che possiamo trovare sparsi per la mappa.
Superando, poi, le fasi di accesso, scopriamo che Korra, purtroppo, non è attualmente disponibile ma l’utenza sul web più esperta di data mining ha già scoperto qualcosa di più.
Epic Games ha dichiarato in un post sul blog che la skin sarà sbloccabile “più avanti nella stagione” e, dunque, Korra non sarà legata all’attuale Pass Battaglia.
Alcuni insider, dichiarano, infine, che Korra sarà disponibile su Fortnite dal prossimo 2 aprile e, come per le più recenti skin (come quelle dedicate a Metal Gear Solid), sarà necessario il Pass Battaglia per sbloccare il personaggio attraverso, tuttavia, una serie di sfide.