4J Studios, celebre per gli adattamenti per console di Minecraft, ha lanciato oggi il suo primo videogioco originale, Manic Mechanics, su PC (via Steam), PlayStation 4 e 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Manic Mechanics dà gas al classico gameplay cooperativo da divano, uscito per la prima volta su Nintendo Switch nel 2023. Ora, il lancio per tutti i formati introduce una serie di nuovi contenuti, tra cui una modalità “Versus” (potenzialmente in grado di porre fine all’amicizia), un quartiere completamente nuovo, nuovi personaggi e divertenti modifiche ad alcuni dei livelli più popolari.
Guardate il trailer di lancio di Manic Mechanics:
In Manic Mechanics, fino a quattro giocatori possono indossare la tuta da lavoro e dirigersi verso l’isola di Octane, un luogo pieno di amanti delle quattro ruote, cercando di farsi un nome come meccanici itineranti. È una vera e propria corsa contro il tempo per riparare il maggior numero possibile di auto (camion, elicotteri, trattori, mini-sub e UFO…). Più i meccanici lavorano velocemente, più si scatena il caos; gli intricati processi di riparazione sono ostacolati da fuoriuscite di carburante, pneumatici che esplodono, robot in cortocircuito, mucche in fuga e persino rapimenti alieni, con conseguenze esilaranti e impreviste.
Per i giocatori che hanno già la versione Nintendo Switch è disponibile un aggiornamento gratuito che consente ai fan di accedere a tutte le nuove modalità di gioco e ai nuovi contenuti. Possiedi una Switch, ma non conosci Manic Mechanics? 4J Studios ha pensato anche a te, infatti è possibile acquistare il gioco sul Nintendo Store.
Con oltre 30 livelli da affrontare nei sei quartieri di Octane Isle, non sarà per niente un’impresa facile. Quindi, prendi la cintura degli attrezzi, raduna i tuoi amici e scopri se hai la stoffa per diventare un Manic Mechanic.