Final Fantasy 7 Rebirth: platinarlo richiederà MOLTO tempo

Final Fantasy 7 Rebirth: platinarlo richiederà MOLTO tempo

by Deymos
2 minutes read

Dopo una lunga attesa, Final Fantasy VII Rebirth è finalmente disponibile su PlayStation 5.
Mentre alcuni fan si precipiteranno nel gioco per scoprire dove si conclude la storia, coloro che sono ossessionati dal completare ogni aspetto del gioco e sbloccare il Trofeo di Platino avranno il loro bel da fare.
Come riportato da PowerPyx, per ottenere il Platino saranno necessarie tra le 150 e le 200 ore.
In parte il motivo è che i giocatori dovranno giocare il titolo due volte: una volta a Facile o Normale, e la seconda a Difficile. 

Oltre a rivelare il tempo necessario, PowerPyx ha anche indicato il trofeo più difficile da ottenere in Final Fantasy VII Rebirth.
A quanto pare, si tratta del trofeo Hotel a 7 stelle.
Per ottenerlo, i giocatori devono ottenere tutti gli 88 oggetti del Seaside Inn Treasure Trove.
Ciò richiede il completamento di tutti i minigiochi e delle sfide del simulatore di combattimento ai livelli più alti, oltre ad altre missioni secondarie.
È facile capire come questo possa richiedere molto tempo, e si deve tenere presente che il numero di ore per sbloccare il Trofeo di platino è solo una stima; alcuni giocatori di talento potrebbero riuscire a farlo in meno tempo, mentre altri potrebbero impiegare più tempo. 

final-fantasy-vii-rebirth-8-things-guide.jpg

Vale la pena platinarlo?

I Trofei di Platino sono fondamentalmente un distintivo d’onore per alcuni giocatori.
Si tratta di un risultato impressionante che alcuni giocatori sono in grado di ottenere con la giusta dose di tempo e dedizione.
Detto questo, non è per tutti! Ci sono molti giocatori che non hanno problemi a finire la storia principale e a buttarsi in un nuovo gioco.
Non c’è un modo sbagliato di farlo, e non si possono biasimare i giocatori che non vogliono farlo. 
Il platino di Final Fantasy VII Rebirth è sicuramente il tipo di cosa per il quale i giocatori dovranno mettere da parte molto tempo, anche se ad alcuni potrebbe non dispiacere viste le recensioni positive del gioco.
Per i fan più accaniti potrebbe anche essere un’occasione per lavorare in attesa del terzo gioco della trilogia!

Quando uscirà il prossimo capitolo della trilogia remake di Final Fantasy VII?

Ora che Final Fantasy VII Rebirth è ufficialmente nelle mani dei giocatori, gli sviluppatori possono passare al terzo e ultimo capitolo della trilogia.
Al momento non sappiamo molto del prossimo capitolo.
Sappiamo che lo sviluppo si trova all’incirca nello stesso punto in cui si trovava Rebirth quando Final Fantasy VII Remake uscì nel 2020.
Ciò significa che il capitolo finale uscirà probabilmente intorno al 2028, o forse anche più tardi. Sappiamo anche che alcuni elementi che sarebbero dovuti apparire in Rebirth sono stati spostati al terzo capitolo del gioco, probabilmente a causa della morte di uno dei doppiatori giapponesi del gioco. 

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy