Apex Legends, il battle royale sviluppato da Respawn è pronto per un nuovo aggiornamento che porta all’inizio di un nuovo evento. Il nuovo evento, presente in Svolta, segna l’arrivo di molte novità nel gioco come oggetti cosmetici e nuove modalità.
L’arrivo dell’evento collezione Bestia interiore di Apex Legends, disponibile dal 5 al 19 marzo, propone la modalità Caccia grossa nel battle royale e ben 24 nuovi oggetti cosmetici.
Le leggende potranno inseguire la preda (e la vittoria) in Caccia grossa, la nuova modalità Battle Royale a tempo limitato. Con l’aiuto di un datapad, i giocatori dovranno stanare ed eliminare la squadra delle prede per ottenere un premio. Tuttavia, le prede potranno anche rovesciare le sorti della battaglia e impossessarsi delle ricompense sopravvivendo o eliminando i cacciatori.
Per tutta la durata dell’evento di Apex Legends, le leggende potranno completare il contatore premi e sbloccare 24 nuovi oggetti cosmetici, come la skin leggenda “Guardianə dell’ombra” per Bloodhound e la skin arma “Fauci piene” per il C.A.R., perfetta per gli attacchi ravvicinati. Completando la collezione entro la fine dell’evento, poi, riceveranno il nuovo Coltello a farfalla “Prototipo di Octane”, così affilato da fendere persino la vegetazione più fitta… e terrorizzare le squadre nemiche.