Pokémon Pocket: in arrivo l’app di carte collezionabili

Pokémon Pocket: in arrivo l’app di carte collezionabili

by Deymos
1 minutes read

The Pokémon Company, in occasione del Pokémon Day, ha annunciato una nuova app legata al monto del Gioco di Carte Collezionabili. Pokémon Pocket una nuovissima app che presenta una versione semplificata del gioco di carte collezionabili.

La nuova app, che verrà lanciata nel corso dell’anno, presenterà carte con “effetti visivi speciali” unici. Sebbene ci sia una componente di gioco, l’app sembra essere più incentrata sulla raccolta di carte Pokémon, con i giocatori in grado di raccogliere speciali “carte immersive” che consentono ai giocatori di “entrare” nel mondo della carta. Pokémon Pocket includerà anche carte esclusive che non si trovano nel gioco fisico. I giocatori potranno costruire mazzi e combattere contro altri giocatori utilizzando una versione “semplificata” del regolamento del GCC.

Pokémon Pocket sarà un gioco free-to-start, con la possibilità di aprire gratuitamente due booster pack al giorno. I giocatori potranno anche scambiare le carte con altri giocatori, una funzione non presente in altre applicazioni digitali.

Sviluppato in collaborazione con Creatures Inc, i creatori del Pokémon TCG, e DeNA Co. Ltd., partner nello sviluppo di Pokémon Masters EX, Pokémon Trading Card Game Pocket sarà lanciato nel 2024 come applicazione gratuita per iOS e Android.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy