Metroid Prime 4: insider fornisce aggiornamenti sul gioco

Metroid Prime 4: insider fornisce aggiornamenti sul gioco

by Deymos
2 minutes read

Metroid Prime 4 è stato annunciato per Nintendo Switch sette anni fa.
Cinque anni fa, il progetto ha ripreso lo sviluppo.
Da allora, non abbiamo più avuto notizie del gioco da parte di Nintendo.
Naturalmente, i fan di Nintendo sperano che la situazione cambi nel 2024 e, secondo un nuovo rapporto, sembra che questo fosse il piano iniziali, anche se non è chiaro se lo sia ancora.
La notizia arriva da Jeff Grubb, un insider del settore, una fonte tipicamente affidabile.
Parlando al podcast Games Mess Decides Grubb ha detto quanto segue riguardo a Metroid

È una fonte che ha azzeccato un sacco di altre cose“, ha detto Grubb mentre parlava di scavare nella sua vecchia lista di contatti cercando di ricordare perché pensava che qualcosa con Metroid sarebbe successo quest’anno. “Vedremo, e queste cose potrebbero essere cambiate ovviamente… mi hanno detto ‘ehi, stanno cercando di mettere insieme qualcosa per una campagna di marketing per Metroid che probabilmente uscirà intorno a maggio 2024‘. Quindi, ehi, questo probabilmente non andrà in porto perché questa soffiata che ho ricevuto è molto vecchia e probabilmente le cose sono cambiate da allora“.

Segnali di speranza

Grubb non menziona Metroid Prime 4 nello specifico, ma non è chiaro a cos’altro possa riferirsi.
Non solo non si sa altro nella Pipeline di Metroid , ma cos’altro potrebbe giustificare una grande Campagna di marketing di Metroid se non Metroid Prime 4?
Sfortunatamente, Grubb lascia le cose un po’ vaghe e nota che si tratta probabilmente di informazioni obsolete a questo punto. 

Questo scoop ci dice però che, mentre maggio 2024 probabilmente non è ancora in programma, una campagna di marketing per Metroid Prime 4 del 2024 potrebbe arrivare, così come un’uscita nel 2024.
Tuttavia, se questo gioco dovesse essere un titolo di lancio di Switch 2, non ci sarà di sicuro un’uscita prima del 2025;

Come sempre, prendete questa voce con le dovute cautele, come qualsiasi altra voce.
Finora non è stato rilasciato alcun tipo di commento ufficiale da parte di Nintendo.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy