Die by the Blade: pubblicato dallo sviluppatore originale per Maggio

Die by the Blade: pubblicato dallo sviluppatore originale per Maggio

by Deymos
2 minutes read

La società slovacca di sviluppo e pubblicazione indie Grindstone festeggia la restituzione dei diritti per il suo attesissimo gioco multiplayer di combattimento con la spada Die by the Blade dal partner editoriale al team di sviluppo originale.
Dopo il traguardo della riacquisizione dei diritti, Grindstone rilascerà Die by the Blade su PC attraverso Steam ed Epic Games Store il 16 maggio 2024, con i successivi arrivi su console previsti nell’ottobre 2024.
Questa decisione strategica segna un momento fondamentale per il futuro di Grindstone e di Die by the Blade.

La collaborazione iniziale con il partner editoriale è stata avviata con grandi speranze, ma nel corso del viaggio è diventato evidente che visioni diverse del progetto stavano influenzando il suo vero potenziale.
Riconoscendo l’importanza di allineare le visioni creative per il successo di Die by the Blade, Grindstone ha deciso di riacquisire il progetto dal precedente partner editoriale, consentendo così al team di realizzare pienamente la visione creativa del gioco e di portarla direttamente alla comunità.

Realizzato come lo immaginavano

“Siamo entusiasti di poter portare il gioco direttamente alla nostra fantastica community e di poter plasmare la visione creativa del gioco insieme ai nostri giocatori!” ha dichiarato Peter Nagy, CEO di Grindstone.
“Questa decisione è stata difficile da prendere e incredibilmente difficile da realizzare per una piccola azienda indie come Grindstone.
Tuttavia, abbiamo accettato la sfida e, nonostante i tempi duri e complicati del settore, siamo riusciti a ottenere i finanziamenti esterni per riacquistare i diritti di Die by the Blade.
Di conseguenza, il nostro team creativo può ora portare il gioco direttamente ai nostri fan e liberare il suo vero potenziale“.

La data di uscita della versione per PC di Die by the Blade è fissata per il 16 maggio 2024, per la gioia dei fan che da tempo attendono questo momento.
Lo studio si impegna a garantire che la versione per PC sia un’esperienza raffinata e coinvolgente.

Inoltre, Grindstone prevede di rilasciare le versioni per console di Die by the Blade nell’ottobre 2024, espandendo la portata del gioco a un pubblico più ampio.

Vorremmo esprimere la nostra più sincera gratitudine alla nostra comunità per l’incrollabile supporto e l’infinita pazienza, ha commentato Matej Hudak, direttore editoriale di Grindstone.
“Lo sviluppo del gioco è stato molto più impegnativo per un piccolo team di sviluppo di quanto avessimo inizialmente previsto. Con il supporto dei nostri partner siamo riusciti a completare il gioco e siamo ansiosi di portarlo direttamente alla nostra comunità.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy