Eva Levante torna alla Torre per l’attesissima Festa dell’Aurora, portando con sé nuove attività e tante ricompense. Durante l’evento in Destiny 2, i giocatori potranno congelare e distruggere i nemici con palle di neve, oltre a raccogliere ingredienti per preparare dolci da consegnare agli alleati del sistema solare.
Nuove ricompense e equipaggiamenti a tema in Destiny 2
Eva introdurrà sfide speciali e una carta evento ricca di premi, tra cui lo Spettro esotico Involucro del Drago Congelato. I Guardiani potranno completare il look con il set Drago della Stasi Astrale, acquistabile all’Everversum. Ottenere il nuovo fucile a fusione lineare adattivo da vuoto, Raffica di Maestrale. Tornano anche le armi delle precedenti edizioni dell’Aurora, aggiornate con combinazioni di caratteristiche uniche.
Evento della community e sfide culinarie
Un evento speciale coinvolgerà tutta la community in una sfida a colpi di dolci. Preparando dolci specifici ogni settimana, i giocatori contribuiranno al progresso collettivo e aumenteranno le probabilità di trovare tre nuovi emblemi esclusivi, nascosti nei pacchetti “Un dono in cambio”. Dettagli aggiuntivi sulla sfida sono disponibili nel Settimanale di Casa Destiny.
Aggiornamenti su Destiny 2: Redivivo
Gli atti I e II di Destiny 2: Redivivo offrono nuove esperienze, tra cui l’attività Tomba degli Anziani, il sistema di produzione dei tonici e la modalità Assalto Furioso: Salvezza. Sono state introdotte anche nuove armi, caratteristiche del manufatto e altre novità.
La Festa dell’Aurora è l’occasione perfetta per celebrare con stile, affrontare nuove sfide e ottenere equipaggiamenti esclusivi, unendo la community di Destiny 2 in un’atmosfera festiva e magica.