Shin Megami Tensei V: Vengeance – disponibile la demo gratuita del gioco

Shin Megami Tensei V: Vengeance – disponibile la demo gratuita del gioco

by Shalashaska
1 minutes read

ATLUS ha annunciato la disponibilità su Steam della demo gratuita di Shin Megami Tensei V: Vengeance, l’RPG che permette di collezionare demoni. A partire dalle ore 6:00 del 15 novembre, anche i giocatori su PlayStation potranno provare la demo.

Nella demo, è possibile scegliere tra due linee narrative: l’inedita Canone della Vendetta o la storia originale di SMTV, Canone della Creazione. I giocatori esploreranno una Tokyo devastata, trasformata in un’immensa landa desolata chiamata Da’at, in cui infuria un conflitto tra angeli e demoni. I progressi fatti nella demo potranno essere trasferiti alla versione completa del gioco, permettendo di riprendere l’avventura dal punto in cui si era interrotta. Inoltre, è possibile esplorare entrambi i percorsi narrativi.

La demo del gioco segue il rilascio di una patch pubblicata a inizio mese per tutte le piattaforme, che ha introdotto i seguenti aggiornamenti:

  • Nuovo demone: Marici della specie Kishin.
  • Aggiunta dei demoni navigatori, tra cui Biker Infernale, Idun, Fionn mac Cumhaill, Mothman, Mara e Cleopatra.
  • Nuova difficoltà élite per il trainer virtuale.

Shin Megami Tensei V: Vengeance rappresenta l’edizione definitiva dell’acclamato RPG, arricchita con una nuova storia, nuovi personaggi, una nuova area esplorabile, un dungeon inedito, un’esperienza di gioco più accessibile e un sistema di combattimento migliorato, oltre a nuove interazioni con i demoni. Attualmente, il gioco ha un Metascore di 90 su PC e di 87 su PS5 su Metacritic.

Shin Megami Tensei V: Vengeance è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Steam, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e Windows.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy