MachineGames e Lucasfilm Games hanno pubblicato un approfondito video di gameplay per Indiana Jones e l’antico Cerchio, che svela dettagli su azioni, enigmi e ambientazioni ispirati alle celebri avventure di Indy. Il video offre un assaggio delle tombe antiche disseminate di trappole, delle infiltrazioni in accampamenti nemici tramite travestimenti, e dell’uso della frusta per attraversare pericolosi baratri.
L’avventura fra Predatori e Ultima Crociata
Ambientato tra gli eventi di I Predatori dell’Arca Perduta e Indiana Jones e l’Ultima Crociata, il gioco propone una trama originale che vede Indy fronteggiare forze oscure nel tentativo di svelare un antico segreto. Un’esperienza narrativa immersiva attende i giocatori, tra sequenze cinematografiche, risoluzione di enigmi e combattimenti ravvicinati.
Preordini e piattaforme disponibili
Indiana Jones e l’antico Cerchio è disponibile in preordine sia in versione fisica che digitale per Xbox Series X|S e PC. Uscirà su Xbox Series X|S, PC e Game Pass il 9 dicembre e sarà disponibile anche su PlayStation 5 nella primavera del 2025.