Square Enix riporta LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE a Milano con un esclusivo evento di lancio, in collaborazione con Dr. Martens e GameStop, che si terrà lunedì 28 ottobre dalle 17:00 alle 20:00. L’evento si svolgerà presso i flagship store di GameStop e Dr. Martens, entrambi situati in Via Torino, 49, e offrirà un’esperienza immersiva a tema Life is Strange.
Uno dei momenti clou della serata sarà la performance live dell’artista Davide Paoli, in arte Clessio, che personalizzerà un paio di scarpe Dr. Martens 1460 Cherry Red, modello iconico indossato da Max Caulfield, la protagonista del gioco. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di preordinare il gioco presso il negozio GameStop e ricevere un codice per l’upgrade gratuito alla Deluxe Edition, insieme a una goodie bag esclusiva (fino a esaurimento scorte). Sarà anche possibile provare in anteprima il gioco e scattare una Polaroid ricordo.
Presso lo store Dr. Martens, oltre alla performance artistica, chiunque acquisti un paio di scarpe durante l’evento potrà partecipare a un contest per vincere premi esclusivi, tra cui le scarpe personalizzate da Clessio e una copia del gioco LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE. L’artista sarà inoltre disponibile per un Meet & Greet al termine dell’evento.
L’evento celebra l’attesissimo ritorno di Max Caulfield, che sarà nuovamente protagonista in LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE, in uscita il 29 ottobre 2024 su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. In questo nuovo capitolo, Max dovrà sfruttare i suoi poteri per viaggiare tra due sequenze temporali parallele per risolvere l’omicidio della sua nuova amica, Safi. Il gioco introdurrà anche nuove abilità, come la percezione, che permetterà a Max di dare un’occhiata alle altre linee temporali e di origliare conversazioni tra realtà parallele.
Un’occasione unica per immergersi nell’universo di Life is Strange e vivere un’esperienza indimenticabile a Milano.