Cronos: The New Dawn – il nuovo gioco di Bloober Team

Cronos: The New Dawn – il nuovo gioco di Bloober Team

by Shalashaska
1 minutes read

A pochi giorni dal lancio di SILENT HILL 2, Bloober Team ha sorpreso i fan con l’annuncio di Cronos: The New Dawn, un nuovo survival horror fantascientifico previsto per il 2025. Il titolo è attualmente in fase di sviluppo per PC (Steam), PlayStation 5 e Xbox Series X | S.

Rivelato durante l’Xbox Partner Preview, il trailer cinematografico ufficiale di del nuovo gioco di Bloober Team è ora disponibile e offre una breve anticipazione del gameplay.

Cronos: The New Dawn rappresenta la prima IP originale di Bloober Team nel campo del survival horror, segnando una tappa fondamentale nell’evoluzione dello studio polacco, già apprezzato per il recente remake di SILENT HILL 2.

La storia di Cronos: The New Dawn è ambientata in un futuro post-apocalittico ambientato nella Polonia degli anni ’80, con una trama intricata che ruota attorno ai viaggi nel tempo. I giocatori vestono i panni di un Viaggiatore, un agente del misterioso Collettivo, incaricato di recuperare dal passato individui selezionati che non sono sopravvissuti all’apocalisse.

Per portare a termine questa delicata missione, i giocatori dovranno affrontare una terra devastata, segnata da un evento catastrofico noto come il Cambiamento. In questo mondo ostile, abitato da orrori mostruosi, la sopravvivenza dipenderà dalle abilità di combattimento del giocatore, messe continuamente alla prova da letali creature mutate.

È possibile aggiungere Cronos: The New Dawn alla Lista dei desideri da ora. Scoprilo su Steam, sul Microsoft Store e sul PlayStation Store.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy