Dragon Ball DAIMA: aggiunge nuovi personaggi a diversi videogiochi

Dragon Ball DAIMA: aggiunge nuovi personaggi a diversi videogiochi

by Leviathan
1 minutes read

L’universo di Dragon Ball si arricchisce ulteriormente con l’arrivo di nuovi personaggi dalla serie anime Dragon Ball DAIMA nei titoli DRAGON BALL XENOVERSE 2, DRAGON BALL Z: KAKAROT e DRAGON BALL: Sparking! ZERO.

Il protagonista più atteso è Goku (Mini), che farà il suo debutto come personaggio giocabile in Xenoverse 2 e Kakarot, permettendo ai fan di immergersi nel Demon Realm per affrontare epiche battaglie e vivere emozionanti avventure. La nuova serie di DLC di DRAGON BALL Z: KAKAROT offrirà momenti indimenticabili con Goku (Mini) e i suoi compagni, esplorando nuove sfide e segreti nel mondo di DAIMA.

Guarda il trailer per scoprire in anteprima l’universo di DAIMA:

Ma non finisce qui! Anche DRAGON BALL XENOVERSE 2 accoglierà DAIMA Goku (Mini) come nuovo combattente giocabile, aggiungendo ancora più varietà al suo vasto roster di guerrieri. Curioso di vedere Goku in azione? Dai un’occhiata al trailer italiano:

In parallelo, il popolare titolo DRAGON BALL: Sparking! ZERO espanderà il suo roster di personaggi con l’arrivo di Glorio e Vegeta (Mini), entrambi provenienti dalla nuova serie anime Dragon Ball DAIMA, come parte del DLC 2. Preparati a nuove dinamiche di combattimento e abilità uniche in questo nuovo contenuto aggiuntivo. Ecco il trailer per maggiori dettagli:

Disponibilità dei giochi:

Preparati a entrare nel Demon Realm e a combattere con i tuoi personaggi preferiti in queste nuove, adrenaliniche avventure!

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy