Riot Games: le ultime novità su Arcane Stagione 2

Riot Games: le ultime novità su Arcane Stagione 2

by Shalashaska
2 minutes read

La tanto attesa seconda stagione di Arcane debutterà su Netflix il 9 novembre e sarà suddivisa in tre atti. Il primo atto verrà rilasciato il 9 novembre, seguito dal secondo il 16 novembre, mentre l’atto finale arriverà il 23 novembre. Questa serie animata, tra le più amate nella storia di Netflix, è creata da Christian Linke e Alex Yee, con la collaborazione dei produttori esecutivi Linke, Marc Merrill e Brandon Beck. L’animazione è realizzata da Fortiche Production, con la direzione dei fondatori Pascal Charrue e Arnaud Delord.
Riot Games, oggi, ha rilasciato un nuovissimo trailer e tante novità inerenti ai suoi giochi, nell’universo di League of Legends.

Per celebrare il ritorno di Arcane, nei prossimi mesi verranno rilasciati numerosi contenuti speciali ispirati alla serie nei giochi di Riot Games: League of Legends, Teamfight Tactics (TFT), League of Legends: Wild Rift (Wild Rift), VALORANT e Legends of Runeterra.

I più importanti aggiornamenti di Riot Games nei sui giochi
  • Ambessa Medarda, la potente generalessa noxiana e madre di Mel, debutterà su League of Legends, TFT, Wild Rift e Legends of Runeterra. Il suo carattere imponente, introdotto nella prima stagione, promette di portare un impatto significativo nei giochi.
  • Su League of Legends, i giocatori potranno esplorare un nuovo aggiornamento per la modalità ARAM, ambientato sul Ponte del Progresso a tema Arcane. Inoltre, sarà rilasciata una nuova skin esclusiva “Glorioso”, che permetterà ai fan di vivere la storia di Jinx in modo interattivo. Non mancheranno altri contenuti, come la skin Vi Combattente ispirata ai trailer della seconda stagione e un’animazione finale del Nexus dedicata a Jinx.
  • Su Teamfight Tactics, l’intero 13° set sarà un omaggio a Arcane, con l’introduzione di campioni esclusivi, come Powder, e meccaniche di gioco ispirate alla serie. Saranno disponibili nuove arene e strateghi, inclusa una versione mini di Caitlyn, con altri personaggi che verranno svelati successivamente. Inoltre, la modalità PvE Prove di Guforo tornerà nella prima patch del nuovo set, offrendo un’esperienza di gioco più rilassata, ideale per chi vuole imparare le basi.
  • Su Wild Rift, due personaggi iconici come Singed e Warwick riceveranno aggiornamenti al gameplay, mentre Heimerdinger, recentemente annunciato, è già disponibile per i giocatori.
  • VALORANT non resterà escluso dai festeggiamenti: presto sarà disponibile un bundle speciale a tema Arcane.
  • In Legends of Runeterra, oltre ad Ambessa, anche Warwick si unirà al Cammino dei Campioni.

Infine, l’11 novembre, il nuovo picchiaduro di Riot Games, 2XKO, rilascerà un aggiornamento che includerà un nuovo look per Jinx in preparazione del lancio del gioco, previsto per il 2025.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy