Pokémon GO: arrivano i Pokémon Gigamax

Pokémon GO: arrivano i Pokémon Gigamax

by Leviathan
3 minutes read

La Stagione Potenza Max di Pokémon GO continua a sorprendere con nuove aggiunte entusiasmanti! Dopo l’introduzione dei Pokémon Dynamax, è arrivato il turno dei Pokémon Gigamax. Ecco tutti i dettagli su questa nuova funzionalità:

Pokémon Gigamax

Il Gigamax è una variante del processo Dynamax, che consente a determinati Pokémon di trasformarsi e acquisire un aspetto unico, oltre agli effetti già noti per i Pokémon Dynamax. I Pokémon che possono diventare Gigamax possono essere trovati, sfidati e catturati durante le Lotte Dynamax, disponibili nei punti energetici sulla mappa.

Come con i Pokémon Dynamax, è possibile utilizzare caramelle e particelle Dynamax per potenziare le mosse Dynamax dei Pokémon Gigamax. Questi Pokémon possono imparare fino a tre mosse Dynamax, tra cui un attacco esclusivo, Dynaspirito e Dynabarriera.

Quando un Pokémon si trasforma in Gigamax, la sua prima mossa Dynamax diventa una potente mossa G-Max, specifica per la sua specie e unica per ogni Pokémon Gigamax. Questa mossa potrebbe non corrispondere al tipo del suo attacco veloce.

Lotte Dynamax Gigamax

I giocatori che hanno almeno un Pokémon Dynamax o Gigamax nella loro squadra possono partecipare alle Lotte Dynamax in specifici punti energetici. Solo i Pokémon Dynamax e Gigamax possono essere utilizzati in queste lotte, che permettono ai giocatori di collaborare con un massimo di 40 Allenatori, divisi in gruppi di quattro o più piccoli.

Per partecipare, gli Allenatori devono consumare un certo numero di particelle Dynamax, in base alla potenza del boss del punto energetico. Durante la lotta, un contatore si riempirà man mano che il Pokémon attacca il boss. Quando il contatore sarà pieno, il Pokémon diventerà Dynamax o Gigamax per 3 turni.

Ricompense

Dopo la vittoria in una Lotta Dynamax, i giocatori possono ottenere delle ricompense e posizionare uno dei loro Pokémon della squadra di lotta nel punto energetico. Se si colloca un Pokémon Gigamax, si attiverà uno speciale incontro in natura nelle vicinanze del punto energetico.

Gli Allenatori avranno anche la possibilità di affrontare il boss del punto energetico e, se riescono a catturarlo, potranno utilizzarlo in altre Lotte Dynamax con il loro Pokémon Gigamax.

Arrivo dei Pokémon Gigamax

I primi Pokémon Gigamax faranno il loro debutto in Pokémon GO il 26 ottobre con l’evento Alla grandissima.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy