SQUARE ENIX® ha rilasciato i capitoli in accesso anticipato del nuovo gioco giallo sovrannaturale LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE. Fino al 29 ottobre, i giocatori che acquistano l’Ultimate Edition potranno immergersi nei primi due capitoli del gioco prima dell’uscita ufficiale. Il lancio completo di LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE è previsto per il 29 ottobre su Xbox Series X|S, PlayStation 5® e PC (via Steam e Windows Store).
Nei primi due capitoli, i fan potranno riabbracciare l’amata protagonista Max, che ora è una fotografa ospite presso l’Università Caledon. Qui, dovrà risolvere un intricato mistero che si sviluppa su due universi paralleli. Durante la sua avventura, incontrerà nuovi personaggi affascinanti, come l’adorabile astrofisico Moses e l’ambiziosa poetessa Safi, oltre a molti altri. Questo accesso anticipato offre ai fan l’opportunità di iniziare a investigare subito e di speculare sullo sviluppo della trama, proprio come avveniva con i precedenti giochi della serie rilasciati a episodi.
Acquistando l’Ultimate Edition di LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE, i giocatori potranno godere dell’accesso anticipato ai capitoli 1 e 2, ben due settimane prima del lancio ufficiale.
Il direttore del gioco, Jonathan Stauder, ha dichiarato: “LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE è un giallo appassionante, pieno di colpi di scena che terranno i giocatori con il fiato sospeso fino alla fine. Con l’accesso anticipato dei capitoli 1 e 2, vogliamo dare ai fan la possibilità di riflettere e teorizzare proprio come accadeva con la serie originale di LIFE IS STRANGE a episodi. Non vediamo l’ora di ascoltare tutte le vostre teorie una volta completati i primi due capitoli!”.
I progressi fatti nei capitoli in accesso anticipato potranno essere trasferiti nel gioco completo al momento del lancio il 29 ottobre.