Dai publisher Fabloo Games e Maximum Entertainment arriva il fantastico annuncio che Quadroids™, l’ambizioso e tattico nuovo platform rompicapo, sarà lanciato dal 22 febbraio sulle piattaforme PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.
Realizzato dallo sviluppatore in solitaria Blue Loop Studio, Quadroids ti accosta ad un malvagio signore robotico, Roboctopus, nella missione di conquistare il dominio galattico assoluto.
Con un esercito di subdoli bot – i Quadroids – dovrai superare oltre 100 temibili prove, schivando pozze di acido, laser e ogni sorta di pericolo letale.
La demo è disponibile su tutte le console e ti consente di provare i primi livelli del gioco, più uno in una fase avanzata per darti un’idea della complessità del gioco!
I Quadroids sono sacrificabili e la chiave del successo sarà proprio la tua capacità di sacrificarli nel modo migliore: lasciar morire un bot può creare la piattaforma giusta per riuscire a raggiungere la fine di un livello.
Ti aspettano prove durissime, che richiedono coordinazione e abilità sopraffine.
Ma dovrai fare attenzione: gioca a Quadroids a tuo rischio e pericolo! Gli sviluppatori declinano ogni responsabilità per eventuali danni alla tua neocorteccia.
Caratteristiche principali:
- Quattro schermi, un solo giocatore – Controlla i Quadroids in quattro schermate contemporaneamente e affronta la sfida di coordinazione definitiva.
- Sopravvivi ai pericoli dello spazio – Una miriade di pericoli ti attende! Evita le pozze d’acido, schiva gli spuntoni e manipola l’ambiente.
- Sacrifici necessari! – Ogni morte vuol dire una piattaforma in più. Sacrifica i bot per assicurarti la vittoria.
- Aiuta un malvagio signore robotico – Più di 100 livelli separano il tuo esercito dal dominio intergalattico.
- Chiedi aiuto – Gioca fino a un massimo di 4 persone, che potranno occupare uno o più schermate e aiutarti a diventare “impiegato del mese”!
- Trasmetti le tue gesta – Integrazione con Twitch per consentire agli streamer di interagire con il proprio pubblico, dandogli il comando parziale o totale delle schermate! Gli spettatori possono anche offrirsi come volontari con il comando “volunteer” per entrare in gioco.. ed essere gentilmente sacrificati… Ops!
“Non vediamo l’ora che Quadroids sia disponibile per vedere come se la caveranno le persone“, afferma Guillaume Crouzille, creatore di Quadroids. “Abbiamo davvero trovato una chiave unica per il genere dei platform, aggiungendo più personaggi da controllare simultaneamente e anche nel modo in cui si superano gli ostacoli: non c’è nient’altro come Quadroids!”.