L’editore Forthright Entertainment e lo sviluppatore Soma Games pubblicheranno due videogiochi basati sull’amatissima serie di libri REDWALL di Brian Jacques, venduti in milioni di milioni, il 20 febbraio 2024: The Lost Legends of Redwall: The Scout Anthology e The Lost Legends of Redwall: Feasts & Friends.
REDWALL è una delle serie di libri per bambini più amate e ha venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo . La serie è stata inclusa anche in audiolibri, in un’opera e ora nell’avventura narrativa ricca di enigmi The Scout Anthology, completata dall’uscita del simpatico e accogliente gioco di cucina Feasts & Friends permetteranno ai fan di Redwall di vivere la serie in una nuova ed entusiasmante forma giocabile.
Sono disponibili anche interviste con i doppiatori e lo studio, oltre a ricevere una copia del libro REDWALL per qualsiasi scopo, fateci sapere se anche qualcuna di queste opportunità è di vostro interesse.
The Lost Legends of Redwall: The Scout Anthology
Entra nel mondo epico e ricco di storie di Mossflower nella prima storia ufficiale di Redwall dal 2011. “The Scout” è un gioco di azione e avventura lineare raccontato in tre atti. Gioca nei panni di Liam o Sophia, il nuovo membro del Corpo Scout di Lilygrove, mentre i giovani topi intraprendono il viaggio della loro vita per salvare la loro casa da pirati spietati. Riusciranno a raggiungere Redwall e salvare i loro amici prima che tutto sia perduto?
The Lost Legends of Redwall: Feasts & Friends
vieni ad assaporare la tranquilla cittadina di Lilygrove in questo gioco di cucina carino e accogliente basato sull’amata serie di libri “Redwall” di Brian Jacques. Unisciti allo chef scout Rootsworth in cucina mentre sfidi ricette fatte a mano, incontri un affascinante cast di personaggi, raccogli ingredienti freschi e goditi una bellissima storia di una piccola città. Preparatevi a preparare una festa per i vostri amici del bosco!