In occasione della Riyadh Season Noche UFC del prossimo fine settimana, EA SPORTS UFC 5 invita i giocatori a vivere l’esperienza definitiva nell’ottagono. Dopo l’evento UFC di sabato, la nuova location Sphere, situata nel cuore di Las Vegas, sarà aggiunta come ambiente giocabile in UFC 5. Sphere è un auditorium ultra-moderno che offre un’esperienza visiva coinvolgente grazie allo schermo ad alta definizione più grande del mondo.
In onore della Giornata dell’Indipendenza del Messico, i combattenti nel roster di UFC 5 potranno indossare il kit da combattimento Riyadh Season Noche UFC 306 quando si sceglie Sphere come arena. Oltre a questi aggiornamenti, la patch 1.13 introduce nuovi lottatori:
- Daniel Zellhuber – Originario di Città del Messico, Zellhuber è conosciuto per il suo gioco di colpi preciso e la sua versatilità nelle sottomissioni. Con il soprannome “The Golden Boy”, è una figura imponente nell’ottagono, alto 1 metro e 90.
- Manuel Torres – Con tre vittorie UFC terminate prima del limite, Torres, originario di Chihuahua, Messico, è un combattente esplosivo noto per la sua rapidità e potenza. Conosciuto come “El Loco”, è un finisher implacabile.
L’aggiornamento include anche due nuovi combattenti:
- Tatsuro Taira (#5 nei pesi mosca)
- Tabatha Ricci (#9 nei pesi paglia)
Inoltre, saranno disponibili nuovi Alter Ego in-game, inclusi:
- Cain Velasquez (UFC 166, 2013)
- Alexa Grasso (UFC 285, 2023)
- Yair Rodriguez (UFC Fight Night 139, 2018)
- Brandon Moreno (UFC 263, 2021)
Le sfide, le ricompense e i nuovi Alter Ego della Riyadh Season Noche UFC Fight Week sono state aggiunte il 10 settembre, offrendo ancora più contenuti e opzioni per i giocatori.