È il momento di salire in sella con il lancio di Milepost Zero per Fallout 76, ora disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme. Questo aggiornamento introduce la creazione leggendaria, una nuova funzionalità per il C.A.M.P. chiamata “assetti migliori” e miglioramenti al combattimento. Inoltre, a fine mese, i giocatori potranno intraprendere una nuova serie di missioni, che includeranno l’avvio di una carovana attraverso Skyline Valley.
Milepost Zero introduce due importanti novità: la creazione leggendaria e gli assetti migliori. La creazione leggendaria consente ai giocatori di personalizzare armi e armature leggendarie, offrendo un controllo maggiore sulle modifiche applicabili. Per modificare l’equipaggiamento leggendario, i giocatori dovranno prima ottenere la modifica desiderata, scambiandola con altri giocatori o riciclando oggetti dotati di quella specifica modifica. Gli assetti migliori, invece, rappresentano un sistema sociale innovativo che permette di inviare, visitare e valutare i C.A.M.P. di altri giocatori.
Verso la fine del mese, una nuova serie di missioni, denominata “Strada dissestata”, vedrà i giocatori impegnati nello scortare carovane attraverso la regione di Shenandoah, effettuando consegne e affrontando pericoli come predoni e creature. I giocatori potranno anche reclutare professionisti per costruire il proprio avamposto, guadagnando nuove ricompense esclusive. Maggiori dettagli su queste missioni saranno rilasciati presto.
Oltre alle nuove funzionalità, Milepost Zero include una serie di correzioni di bug e miglioramenti al gameplay, inclusi aggiornamenti al combattimento e al bilanciamento delle creature. Per un elenco completo delle novità e dei miglioramenti, è possibile consultare la pagina del blog ufficiale.
Insieme a Milepost Zero arriva anche la stagione 18, chiamata “Strade di campagna”, che introduce nuove ricompense stagionali, tra cui la vernice Blue Ridge per armature atomiche, armi e oggetti tematici per il C.A.M.P. Un trailer dedicato offre ulteriori dettagli su questa stagione.
Fallout 76: Milepost Zero è disponibile su Steam, Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 4 e PlayStation 5, e può essere giocato anche tramite Xbox Game Pass e PlayStation Plus Extra.