Star Wars Outlaws: disponibile da oggi

Star Wars Outlaws: disponibile da oggi

by Deymos
2 minutes read

Creato da Massive Entertainment, Star Wars Outlaws offre ai giocatori l’opportunità di esplorare la galassia di Star Wars attraverso una trama inedita, ambientata tra gli eventi di “L’impero colpisce ancora” e “Il ritorno dello Jedi”.
Mentre l’Impero Galattico continua la sua guerra contro l’Alleanza Ribelle, il crimine organizzato fiorisce.
In questo contesto, i giocatori impersoneranno Kay Vess (doppiata da Humberly González) e il suo fedele compagno Nix (con la voce di Dee Bradley Baker, noto per Star Wars: The Bad Batch), impegnati in una delle rapine più audaci che l’Orlo Esterno abbia mai visto.
Determinati a cambiare vita, Kay e Nix dovranno affrontare il mondo criminale, scontrandosi con i Sindacati e cercando di scalare la gerarchia criminale, fino a diventare tra i più ricercati della galassia.

Kay e Nix sono in cerca dell’occasione che potrebbe trasformare le loro esistenze.
Durante questo periodo, l’Impero è concentrato a combattere la Ribellione, lasciando campo libero alla malavita.
Grazie alle sue abilità da ladra, Kay attira l’attenzione di Sliro, il capo della nuova organizzazione criminale Zarek Besh.
Con una taglia sulla testa, i due hanno un’unica possibilità per sfuggire: portare a termine un colpo leggendario.
Dovranno muoversi tra i meandri del mondo criminale, costruendo la loro reputazione e migliorando le loro capacità collaborando con famigerate organizzazioni come il Sindacato Pyke, il Cartello degli Hutt, il Clan Ashiga e l’Alba Cremisi.

Un viaggio avventuroso

Durante il loro viaggio, Kay e Nix potranno adottare diverse strategie a seconda della situazione: da approcci più discreti, sfruttando gadget e le abilità di Nix per distrarre i nemici, a combattimenti con blaster nelle situazioni più pericolose.
Tra una missione e l’altra, si uniranno a vari fuorilegge, tra cui il droide ND-5 (doppiato da Jay Rincon).
Le decisioni prese durante le rapine e le infiltrazioni avranno un impatto diretto sulla reputazione di Kay, influenzando la sua relazione con i vari sindacati, che potrebbero vederla come un’alleata o una minaccia.

Per realizzare la rapina perfetta, Kay e Nix viaggeranno attraverso la galassia, visitando sia luoghi celebri che nuovi mondi: Canto Bight, Kijimi, Tatooine, Akiva e le pianure ventose di Toshara.
Durante l’avventura, esploreranno città vivaci, percorreranno distese sconfinate con lo speeder e piloteranno la loro nave, la Trailblazer, attraverso lo spazio profondo, ingaggiando combattimenti contro l’Impero.

Star Wars Outlaws è su Ubisoft Store al prezzo di 69,99€ per l’edizione base.
Gli abbonati a Ubisoft+ possono accedere al gioco senza costi aggiuntivi.
I giocatori che acquisteranno la Ultimate Edition riceveranno il Season Pass, due bundle cosmetici aggiuntivi e un artbook digitale.

Star Wars Outlaws è ora disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5, Amazon Luna e PC tramite Ubisoft Store ed Epic Games Store.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy