Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro – l’arrivo del GDR su PC e mobile!

Dragon Quest Monsters: Il Principe Oscuro – l’arrivo del GDR su PC e mobile!

by Shalashaska
1 minutes read

SQUARE ENIX ha annunciato che il nuovo capitolo della celebre serie GDR, DRAGON QUEST MONSTERS: il Principe Oscuro, arriverà su PC e dispositivi mobile. Oltre alla trama principale, queste versioni includeranno tutti i contenuti scaricabili già presenti nella Digital Deluxe Edition per Nintendo Switch, offrendo così a nuovi giocatori e fan di lunga data l’opportunità di scoprire nuove combinazioni di mostri e di immergersi in intense battaglie strategiche.

In DRAGON QUEST MONSTERS: il Principe Oscuro, il protagonista è Psaro, un principe demone vittima di una maledizione che gli impedisce di danneggiare i mostri. Per questo motivo, Psaro deve diventare un Monster Wrangler, reclutando e combattendo al fianco dei mostri in vari scenari del mondo fantastico di Nadiria. Durante l’avventura, le stagioni si alterneranno regolarmente – primavera, estate, autunno e inverno – influenzando non solo il paesaggio, ma anche aprendo nuove aree e offrendo l’opportunità di incontrare creature diverse, specifiche per ogni stagione.

Un aspetto chiave del gioco è il sistema di sintesi, che consente ai giocatori di creare nuovi mostri combinando quelli già esistenti. Con oltre 500 creature da sbloccare, tra classici della serie e nuove aggiunte, le possibilità di sperimentare sono immense. Inoltre, la modalità Quickfire Contest permette di cimentarsi in una sfida a velocità automatica, in cui i giocatori competono in 30 partite consecutive in una gara singola.

Le versioni per PC (Steam) e mobile di DRAGON QUEST MONSTERS: il Principe Oscuro includeranno tutti i DLC precedentemente rilasciati con la Digital Deluxe Edition per Nintendo Switch. Sarà disponibile su PC (Steam) e dispositivi mobile dall’11 settembre 2024, mentre la versione per Nintendo Switch è già disponibile.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy