KOEI TECMO Europe e il team di sviluppo Gust sono entusiasti di annunciare l’arrivo di Fairy Tail 2. Il nuovo action RPG basato sul celebre franchise Fairy Tail, è previsto per il 13 dicembre 2024. Per l’occasione, è stato rilasciato un nuovo trailer che offre ai fan un’anteprima delle epiche battaglie che li attendono. Questo sequel diretto del gioco del 2020 è attualmente in lavorazione per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC Windows tramite Steam.
Il trailer mostra le intense battaglie magiche che Natsu e la sua squadra dovranno affrontare per sconfiggere il temibile Zeref, l’Imperatore Spriggan dell’Impero Alvarez. Le dinamiche di combattimento sono state completamente rinnovate per garantire un’azione ancora più avvincente. Ci sarà la possibilità di sfruttare al massimo le abilità uniche dei membri della gilda Fairy Tail. I giocatori dovranno collaborare e utilizzare le sinergie tra i vari personaggi per lanciare attacchi devastanti e abbattere Zeref e la sua potente unità di maghi, gli Spriggan 12.
Oltre alla versione standard, sono già disponibili per il preordine due edizioni speciali. L’edizione FAIRY TAIL 2 GUILD BOX include il gioco base, un artbook esclusivo intitolato “Sorcerer Magazine Special Issue: Game Release Edition Vol.2”, ispirato alla rivista presente nella serie originale. Sarà presente, poi, uno Shikishi speciale con finitura olografica (disponibile in tre varianti) e altri contenuti extra. Inoltre, l’edizione “FAIRY TAIL 2 COMBO SET” offre, oltre ai contenuti della GUILD BOX, una tela illustrata autografata (riproduzione della firma) dal creatore della serie, Hiro Mashima.
Fairi Tail 2 uscirà il 13 dicembre 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e il 12 dicembre 2024 su Windows PC tramite Steam.