Lies of P: il sequel potrebbe avere elementi open-world

Lies of P: il sequel potrebbe avere elementi open-world

by Deymos
1 minutes read

Il prossimo capitolo di Lies of P di Neowiz potrebbe includere elementi open-world.
Poco più di un mese dopo l’uscita del gioco nel 2023, il direttore Ji Won Choi aveva annunciato che un seguito era già in lavorazione.
Considerando che Lies of P è ancora recente, è probabile che il seguito non arrivi prima di qualche anno.
Tuttavia, ora sembra che ci sia qualche indizio su cosa aspettarsi.

In un annuncio di lavoro per un Field Level Designer presso Neowiz, lo sviluppatore ha indicato che sta cercando qualcuno con esperienza in giochi open-world.
Si richiede che i candidati abbiano familiarità con una vasta gamma di giochi di questo genere e, preferibilmente, un’esperienza nello sviluppo di tali titoli.
È stato anche specificato che questa posizione è direttamente legata a Lies of P 2, o a qualsiasi nome avrà il seguito.

***Spoiler per chi non ha ancora completato Lies of P.***

Per chi ha terminato il gioco, il finale del gioco suggerisce chiaramente la direzione futura della serie. Nell’ultima scena, viene accennato brevemente al personaggio di Dorothy da Il Mago di Oz. Anche se non è ancora chiaro come il mondo di Lies of P, basato sulla storia di Pinocchio, si intreccerà con quello di Oz, è evidente che il seguito sarà ambientato in questo nuovo scenario. Neowiz sembra intenzionata a rendere Oz un mondo esplorabile liberamente dai giocatori. Resta da vedere se questa nuova direzione sarà vincente, ma sicuramente il prossimo capitolo si distaccherà notevolmente dal primo.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy