Street Fighter 6: Terry Bogard scende in pista!

Street Fighter 6: Terry Bogard scende in pista!

by Deymos
3 minutes read

I giocatori potranno sfidarsi con Terry Bogard, il famoso personaggio della serie Fatal Fury di SNK, quando farà il suo debutto in Street Fighter 6 come nuovo personaggio giocabile e primo ospite della serie.
Il 24 settembre 2024, Terry sarà disponibile su PlayStation5, PlayStation4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.
Durante la serata di apertura della Gamescom 2024 è stato mostrato un primo assaggio del suo gameplay, seguito da una versione estesa poco dopo.
I giocatori avranno finalmente la possibilità di giocare con Terry in tutte e tre le modalità di gioco, tra cui Fighting Ground, Battle Hub, e potranno anche combattere con lui come nuovo Maestro nella Metro City di World Tour.
Oltre al suo set di mosse caratteristico, che riprende le meccaniche di Fatal Fury, Capcom ha annunciato anche un nuovo outfit e uno stage esclusivo che accompagneranno l’arrivo del “Leggendario Lupo Affamato” il mese prossimo!

Il trailer del gameplay di Terry è disponibile qui.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti Street Fighter 6, è possibile consultare il sito ufficiale.

Novità

Nuovo outfit: I giocatori potranno sbloccare l’Outfit 2 di Terry, ispirato al suo look in Fatal Fury: City of the Wolves, con giacca marrone e jeans.
Questo aspetto retrò può essere ottenuto migliorando il legame con lui in World Tour o acquistandolo con Fighter Coin.

Nuovo stage: Il nuovo scenario, il Pao Pao Cafe 6, sarà disponibile insieme a Terry, completo di Easter Egg e cameo della serie Fatal Fury.


Chi possiede l’Year 2 Ultimate Pass avrà accesso automatico a Terry e al nuovo stage il 24 settembre, mentre il Cafe stage potrà essere acquistato anche separatamente con Fighter Coin o Drive Ticket.

Parco mosse di Terry Bogard

  • Passing Sway: Una combo che sposta Terry nella parte posteriore dello stage, per poi attaccare l’avversario da entrambi i lati con Jumping Lariat o Jumping Knee, una meccanica unica di Fatal Fury.
  • Power Wave: Un proiettile di fuoco che si muove lungo il terreno; la versione leggera è più lenta, mentre la versione media lancia un’onda più grande.
  • Burn Knuckle: Un pugno in avanti che accorcia le distanze, con la versione leggera che esegue un gancio seguito da un pugno discendente, non bloccabile da accovacciati.
  • Buster Wolf: La Super Art di livello 1 di Terry, che lo lancia in avanti con una spinta esplosiva, è invincibile all’inizio dell’attacco.
  • Power Geyser: La Super Art di livello 2 di Terry crea un’esplosione vulcanica che respinge gli avversari. Se colpisce, è possibile usare 3 barre per un Geyser gemello, o 1 barra per il Triple Geyser.
  • Rising Fang: La Super Art di livello 3, una sequenza devastante di attacchi che termina con un’esplosione potente.

Terry sarà disponibile il mese prossimo per i giocatori che possiedono o acquistano l’Year 2 Character Pass o l’Year 2 Ultimate Pass.
Dopo M. Bison (già disponibile), anche Mai (inizio 2025) ed Elena (primavera 2025) si uniranno al roster per completare l’Anno 2 di Street Fighter 6.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy