ASUS Republic of Gamers ha lanciato oggi il primo video di una serie che vede protagonisti celebri doppiatori di videogiochi, trasformati per l’occasione in dipendenti di una stravagante agenzia di viaggi ROG. La loro missione? Aiutare i clienti a esplorare nuovi mondi in modo originale. Nel primo episodio, appaiono Steven Ogg, Ned Luke e Samantha Béart, noti per i loro ruoli iconici in Grand Theft Auto V e Baldur’s Gate III. Il video offre anche uno sguardo dietro le quinte, mostrando il processo creativo insieme al team ROG. Prodotti come ROG Zephyrus, ROG Strix, ROG Flow e ROG Ally sono al centro dell’azione, portando i giocatori in nuovi luoghi ogni giorno.
Un viaggio fuori dal comune
Nel primo episodio, ambientato in una bizzarra agenzia di viaggi ROG, vediamo Steven Ogg e Ned Luke, famosi per aver interpretato Trevor e Michael in GTA V, affiancati da Samantha Béart, conosciuta per il ruolo di Karlach in Baldur’s Gate III. Il trio cerca di vendere a un cliente una vacanza fantastica, con numerosi riferimenti ai giochi che li hanno resi celebri. Tra rassicurazioni tipiche di un agente di viaggi, come “una facile fuga… dai poliziotti” e “Perché la tua sicurezza è la nostra priorità”, e accessori esagerati come un’ascia gigantesca per esplorare dungeon, il messaggio è chiaro: il gaming può essere la perfetta fuga dalla realtà quotidiana. E il biglietto per questa fuga è una macchina da gioco ROG.
Dietro le quinte
Gli attori hanno condiviso alcuni momenti del dietro le quinte con il team Asus ROG. La lunga amicizia tra Steven e Ned è emersa chiaramente, con Steven che ha scherzato dicendo “Assolutamente no” quando gli è stato chiesto se Ned fosse un buon supervisore per ROG Travel. I due doppiatori, che lavorano insieme da anni, sembrano divertirsi a interpretare di nuovo personaggi che si scontrano, come nei vecchi tempi. Steven ha anche commentato che uno dei vantaggi di lavorare per l’agenzia era “prendersela con Ned” e, naturalmente, il dress code informale che permetteva di non indossare i pantaloni. Quando gli è stato chiesto quale dispositivo ROG consiglierebbe per giocare in movimento, Steven ha suggerito “[Il ROG] Ally X. Veloce, potente, portatile”. Il video completo del dietro le quinte sarà disponibile il 13 settembre 2024.
I prodotti ROG portano i giocatori in nuovi mondi ogni giorno
Questi video sono un modo leggero e divertente per sottolineare come i prodotti Asus ROG trasportino i giocatori in mondi incredibili ogni giorno. Con hardware all’avanguardia, display mozzafiato e design incredibilmente compatti, ROG offre una gamma completa di laptop e dispositivi portatili per portare i giocatori ovunque desiderino. Che si tratti di pianificare una LAN party con un laptop Strix, giocare dopo il lavoro con una macchina Zephyrus, o divertirsi a 35.000 piedi con un Ally X, ROG ha il dispositivo perfetto per far sognare ad occhi aperti.