Little Nightmares III: nuovo trailer sul lavoro di squadra

Little Nightmares III: nuovo trailer sul lavoro di squadra

by Deymos
1 minutes read

Pubblicato il nuovo trailer di Little Nightmares III che mette in risalto l’importanza della cooperazione e del legame tra Low e Alone, mentre affrontano enigmi e sfuggono alle numerose minacce del Nowhere.
Il video offre anche un’anteprima delle nuove ambientazioni e degli insoliti abitanti della Spirale.

Little Nightmares III racconta le vicende di Low e Alone, due amici che cercano disperatamente di fuggire dal Nowhere. Intrappolati nella Spirale, un insieme di luoghi sinistri e spaventosi, dovranno unire le forze per sopravvivere e scampare a pericoli ancora più terribili nascosti nell’oscurità.
Per la prima volta nella serie, i giocatori potranno affrontare la Spirale sia in solitaria, con un compagno controllato dall’IA, sia in modalità cooperativa online per due giocatori, permettendo di vivere l’avventura insieme a un amico.

Little Nightmares III sarà disponibile nel 2025 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy