Dying Light: The Beast – Torna il Leggendario Eroe Kyle Crane!

Dying Light: The Beast – Torna il Leggendario Eroe Kyle Crane!

by Deymos
3 minutes read

Durante l’Opening Night Live della gamescom, Techland ha svelato Dying Light: The Beast, un’avventura standalone di oltre 18 ore, ambientata in un mondo post-apocalittico invaso dagli zombie.
La storia si svolge nella Foresta di Castor, un’ex meta turistica ora trasformata in un luogo di terrore.
Dopo 13 anni di esperimenti crudeli, il protagonista riesce a scappare e inizia la sua missione di vendetta contro i suoi carcerieri, solo per scoprire che ci sono sfide molto più grandi da affrontare.

Nonostante la popolazione sia ormai ridotta, la regione è ancora popolata da creature spaventose e da fazioni di superstiti. Alcuni di questi sopravvissuti vi chiederanno aiuto, mentre altri cercheranno di uccidervi.
E poi c’è la misteriosa creatura che ha fatto della foresta il suo territorio di caccia.

Assumete il ruolo di un leggendario eroe di Dying Light: Kyle Crane

Durante la prima epidemia, Crane ha salvato molti, sacrificando se stesso per un bene superiore.
Dopo oltre un decennio di prigionia, si ritrova in un mondo cambiato in peggio.
Per sopravvivere e salvare nuove vite, dovrà fare affidamento sulle sue abilità.

A quasi dieci anni dal primo Dying Light, Techland ha anche confermato il ritorno di Roger Craig Smith, che darà ancora una volta la sua voce iconica a Kyle Crane.
Smith ha dichiarato che tornare nei panni di Crane è come ritrovare un vecchio amico e, nonostante tutto quello che ha passato, Kyle ha ancora l’animo di un eroe.

Esplorate la Foresta di Castor, un mondo aperto ricco di dettagli

Un tempo una vivace destinazione turistica, oggi è abitata da pochi superstiti e infestata da zombie.
Tra paesaggi naturali, villaggi abbandonati e complessi industriali, potrete muovervi sfruttando il parkour o utilizzando veicoli per sfuggire ai pericoli della notte.

Scatenate la bestia che c’è in voi per sopravvivere

Gli esperimenti che avete subito vi hanno trasformato: il DNA degli zombie si è fuso con il vostro, conferendovi un potere bestiale.
Questo potere scorre ora nelle vostre vene: utilizzatelo a vostro vantaggio, scoprendo che potrebbe non essere solo una maledizione.

È più facile sopravvivere alla notte insieme ad altri 4 giocatori

Di giorno, potrete esplorare la regione e sfruttare la luce del sole.
Ma di notte, quando la natura prende il sopravvento, l’orda diventa più feroce, e dovrete scegliere se correre, nascondervi o combattere.
A volte, affrontare la notte in gruppo è più sicuro.
Potrete formare una squadra fino a 4 giocatori, oppure, se siete abbastanza coraggiosi, avventurarvi da soli.

Techland ha annunciato che Dying Light: The Beast sarà disponibile gratuitamente per chi possiede la Ultimate Edition di Dying Light 2 Stay Human.
Originariamente concepito come un DLC, questo progetto è cresciuto tanto da diventare un’esperienza autonoma.
In segno di gratitudine verso la community, Techland offrirà questa avventura completa senza costi aggiuntivi a chi già possiede la Ultimate Edition.

Dying Light: The Beast sarà disponibile per PC e console PlayStation e Xbox, sia di ultima che di penultima generazione. Ulteriori dettagli, compresa la data di uscita, saranno rivelati entro la fine dell’anno.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro

Privacy & Cookies Policy