ATLUS ha svelato l’intero cast del doppiaggio inglese per Metaphor: ReFantazio, segnando la prima volta in cui il Protagonista avrà una voce nel gioco.
Per celebrare l’annuncio, Metaphor: ReFantazio sarà protagonista della presentazione Xbox alla Gamescom 2024. All’evento sarà trasmessa un’intervista esclusiva con alcuni dei doppiatori e saranno mostrati nuovi contenuti. I visitatori della Gamescom avranno anche la possibilità di provare una demo del nuovo GDR fantasy giapponese di ATLUS presso lo stand Xbox per tutta la durata dell’evento. Il lancio del gioco è previsto per l’11 ottobre su Xbox Series X | S e Windows. A fine articolo, vi lasciamo, inoltre, la diretta Xbox dalla Gamescom, pianificata per il 23 agosto dalle ore 15.
Caleb Yen presterà la sua voce al Protagonista, che finalmente avrà delle battute. Il cast inglese comprende inoltre Alejandra Reynoso nei panni di Gallica, Phillipe Spall in quelli di Heismay, Emma Ballantine come Junah, Emily Burnett come Eupha, David Monteith come Neuras, Joseph Tweedale nel ruolo di Louis, Greg Chun come More e Gordon Cooper nel ruolo di Grius.