Oblivion Remastered – guida a come scassinare le serrature

Oblivion Remastered – guida a come scassinare le serrature

by Leviathan
3 minutes leggi

Il minigioco di scassinamento di Oblivion è sempre stato un argomento polarizzante, con alcuni giocatori che lo trovavano troppo complicato e altri che insistevano fosse perfetto così com’era. Lo scassinamento è un’abilità fondamentale da padroneggiare in Oblivion Remastered, poiché molti segreti del GdR si celano dietro porte chiuse (e ovviamente bloccate).

Con l’uscita inaspettata di Oblivion Remastered, i giocatori hanno dovuto rapidamente rispolverare abilità che potrebbero non aver usato per molto tempo, una delle quali è quel particolare colpo di polso e quel caratteristico clunk che accompagna l’apertura di una serratura o, in alcuni casi, lo snervante schiocco di un grimaldello rotto. Ecco alcuni suggerimenti per scassinare in questo GdR e dove trovare nuovi grimaldelli in caso di necessità.

Come scassinare in Oblivion Remastered

Ogni serratura in Oblivion Remastered si basa su un cilindro standard, con diversi perni interni che la tengono saldamente chiusa. L’obiettivo è spingere i perni nella loro posizione corretta e mantenerli in posizione. Lo fai manovrando il tuo grimaldello a sinistra e a destra, sotto un perno, e muovendo il mouse verso l’alto; il perno schizzerà verso l’alto e tornerà lentamente alla sua posizione originale.

L’obiettivo è premere la barra spaziatrice quando il perno si trova nella posizione corretta. Lo saprai perché il perno si fermerà momentaneamente. Se riesci a sollevare il perno e tenerlo in posizione, la serratura si aprirà e avrai accesso a ciò che stava proteggendo.

Se sbagli il momento in cui premi la barra spaziatrice, il tuo grimaldello si romperà e, a seconda della tua abilità in Sicurezza, diversi perni potrebbero tornare alla loro posizione originale, quindi assicurati di avere a portata di mano una buona scorta di grimaldelli.  

Come ottenere altri grimaldelli in Oblivion Remastered

Nell’area del tutorial, noterai che i grimaldelli possono essere trovati in una moltitudine di posti: barili, i cadaveri dei nemici e persino scheletri. Puoi trovare i grimaldelli in tutti i posti in cui di solito trovi il bottino, ma possono anche essere acquistati da venditori più loschi come Shady Sam, una figura incappucciata che si aggira alla periferia della Città Imperiale. Lo troverai a sinistra della porta del distretto di Talos Plaza, fuori dalla sezione nord-ovest della città.  

Unirsi alla Gilda dei Ladri ti darà anche accesso a una vasta fornitura di grimaldelli. Sarai anche esposto a molte opportunità per usare le tue nuove abilità di scassinamento, aumentando il tuo livello di Sicurezza al punto che aprirai le serrature come se non ci fossero.

Comando della console per i grimaldelli in Oblivion Remastered

Se vuoi barare un po’ e generare rapidamente un grimaldello da usare, puoi usare il cheat “player.additem 0000000A 1” per ottenere rapidamente ciò di cui hai bisogno.

Ora che sai come scassinare come un professionista in Oblivion Remastered, non avrai problemi a procurarti una quantità incredibile di bottino in questo gioco open world. Metti a frutto quelle ricchezze e equipaggiati con il miglior equipaggiamento in modo da poter affrontare ogni missione di Oblivion Remastered, probabilmente salvando il mondo nel processo.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro