L’epico mondo creato da Frank Herbert e portato sullo schermo dai film acclamati di Denis Villeneuve e Legendary Entertainment sta per spalancare le sue porte: Dune: Awakening sarà disponibile a partire dal 10 giugno. Ma l’attesa sarà allietata da un’imperdibile opportunità! Dal 9 al 12 maggio, i giocatori avranno la possibilità di partecipare a un weekend di Beta su larga scala, esplorando i vasti deserti di Arrakis e vivendo gran parte dell’Atto 1 della coinvolgente narrazione.
La narrazione cinematografica è un elemento fondamentale di Dune: Awakening, un filo conduttore che si intreccia con l’esperienza di sopravvivenza in un mondo aperto, catapultando i giocatori nell’universo del capolavoro sci-fi.
Che la vostra storia inizi durante il weekend della Beta o al lancio, assaporate l’inizio del vostro viaggio con il nuovissimo story trailer. Immergetevi in un mondo plasmato non solo dall’ostile ambiente circostante, ma anche da presagi mistici e antichi intrighi.
Weekend della Beta su Larga Scala – 9-12 Maggio:
Preparatevi per la più grande Beta mai realizzata per Dune: Awakening, aperta a un numero enorme di nuovi giocatori rispetto alle precedenti Beta chiuse. Durante questo weekend, i partecipanti potranno sperimentare le prime 20 ore di gioco e gran parte dell’Atto 1 della storia. A differenza delle precedenti fasi di test, questa Beta non sarà soggetta ad NDA, il che significa che tutte le informazioni potranno essere condivise e il gioco potrà essere trasmesso in streaming da chiunque.
Per accedere al weekend della Beta, basterà visitare la pagina Steam di Dune: Awakening, aggiungerlo alla propria wishlist e richiedere l’accesso. In alternativa, sarà possibile ottenere uno delle decine di migliaia di codici Beta che verranno distribuiti durante il Global LAN Party Broadcast del 10 maggio.
Global LAN Party Broadcast – 10 Maggio:
Segnatevi la data: il 10 maggio si terrà il Global LAN Party di Dune: Awakening, in diretta streaming da Londra e dal PAX East. Questo evento globale si sposterà in diverse località del mondo per ospitare ospiti speciali (che saranno annunciati prossimamente). Gli spettatori potranno seguire le discussioni degli sviluppatori sul gioco e assistere a emozionanti sfide in-game tra vari content creator.
La diretta streaming sarà il luogo ideale per ottenere l’accesso al weekend della Beta, poiché verranno distribuite decine di migliaia di Beta key agli spettatori, garantendo un accesso immediato alla prova di Dune: Awakening.
Per chi sarà presente al PAX East, non perdete l’occasione di incontrare il team e provare in anteprima il gioco!
La Storia Ha Inizio:
“Trovate i Fremen. Svegliate il Dormiente.” Questo è il vostro compito, affidatovi dalla Reverenda Madre con il suo letale Gom Jabbar. Ciò che seguirà è un’odissea attraverso Arrakis, narrata attraverso un ricco cast di personaggi e dettagliate scene cinematografiche. Dune: Awakening porta la narrazione cinematografica in un open-world a livelli mai visti prima.
Seguite le orme dei Fremen, imparando a sopravvivere nel deserto e a scoprire un passato sepolto dalle sabbie. “Ogni persona porta con sé il proprio passato. Tu chi sei?”
Pre-ordinate Dune: Awakening e preparatevi a giocare dal lancio del 10 giugno, oppure acquistate la Deluxe o la Ultimate Edition per ottenere un accesso anticipato di 5 giorni e una serie di oggetti di gioco esclusivi. L’avventura su Arrakis sta per iniziare!