Ghost of Yōtei: annunciata la pubblicazione esclusiva PlayStation 5

Ghost of Yōtei: annunciata la pubblicazione esclusiva PlayStation 5

by Shalashaska
1 minutes leggi

Ghost of Yōtei sta per arrivare e promette di lasciare il segno: dal 2 ottobre 2025, in esclusiva su PlayStation 5, torna l’inconfondibile stile di Sucker Punch Productions con una nuova avventura intensa, viscerale e visivamente mozzafiato.

Nel nuovo trailer, The Onryō’s List, conosciamo Atsu, una donna segnata da una tragedia che sedici anni prima le ha portato via tutto. Sopravvissuta all’attacco degli spietati Yōtei Six, è tornata a Ezo – l’attuale Hokkaido – per compiere la sua vendetta. Uno ad uno, Atsu braccherà i sei assassini: Il Serpente, L’Oni, La Kitsune, Il Ragno, Il Drago e Lord Saito. Ma ciò che inizia come vendetta si trasforma presto in un viaggio personale fatto di scoperte, alleanze e rinascita.

Ghost of Yōtei offre un’esperienza open world ancora più ricca e libera rispetto a Ghost of Tsushima: potrai decidere l’ordine dei tuoi bersagli, inseguire taglie, incontrare maestri d’armi e imparare nuove tecniche. Esplorerai la natura selvaggia di Ezo, tra pericoli letali e attimi di pura contemplazione, potendo accamparsi ovunque per riposare sotto un cielo stellato.

Il gioco introduce anche una nuova meccanica narrativa che permette di rivivere frammenti del passato di Atsu, aggiungendo profondità emotiva e contesto alla sua missione.

I pre-order aprono il 2 maggio alle 10:00 (ora locale), con più edizioni disponibili per soddisfare ogni tipo di fan.

Preparati a sollevare la katana. La leggenda di Atsu sta per cominciare.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro