The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered – ora disponibile

The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered – ora disponibile

by Shalashaska
1 minutes leggi

A sorpresa, The Elder Scrolls IV: Oblivion Remastered è finalmente disponibile su Xbox Game Pass, Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC. Il leggendario GdR firmato Bethesda Game Studios torna in una veste completamente rinnovata, pronto a conquistare una nuova generazione di avventurieri — e a far battere il cuore a chi lo ha amato nel 2006.

Realizzato in collaborazione con il team di Virtuous, questo remaster non si limita a migliorare la grafica. Ogni aspetto del gioco è stato rivisitato per offrire un’esperienza moderna senza perdere l’anima dell’originale. Grafica in 4K, 60 FPS, animazioni più fluide, sistema di combattimento migliorato, interfacce ridisegnate e un sistema di progressione più snello sono solo alcune delle novità.

Torna a esplorare l’incredibile mondo di Cyrodiil, un regno costruito con passione, dove ogni dettaglio — dai villaggi alle caverne, dalle missioni alle gilde — è stato riportato in vita con cura maniacale. Sarai tu a fermare l’invasione delle forze dell’Oblivion, a scalare le gerarchie della mitica Arena, a guadagnarti un posto nella storia diventando Campione di Cyrodiil.

La versione remastered di The Elder Scrolls IV: Oblivion include anche le celebri espansioni. All’interno dell’edizione ci sono, infatti, The Shivering Isles e Knights of the Nine, per un’avventura ancora più ricca e completa. Che tu sia un veterano o un nuovo arrivato, questa è l’occasione perfetta per (ri)scoprire uno dei più grandi RPG di tutti i tempi. Cyrodiil ti aspetta.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro