Survive The Fall: esplorazione, sopravvivenza e combattimenti tattici in un mondo post-apocalittico

Survive The Fall: esplorazione, sopravvivenza e combattimenti tattici in un mondo post-apocalittico

by Leviathan
1 minutes leggi

Il team polacco Angry Bulls Studio e il publisher tedesco Toplitz Productions hanno annunciato che l’atteso Survive The Fall sarà disponibile dal 22 maggio 2025 su Steam, GOG.com e Epic Games Store. Questo ibrido tra action-adventure, city builder e survival RPG promette un’esperienza intensa fatta di esplorazione open world, combattimenti tattici, gestione risorse, crafting e costruzione di basi.

Un mondo autunnale e pericoloso

Ambientato in un mondo devastato da un cataclisma meteoritico, Survive The Fall trasporta i giocatori in una Terra intrappolata in un eterno autunno. Civiltà al collasso, fazioni ostili e natura mutata sono le sfide quotidiane di chi cerca di sopravvivere. Il giocatore guiderà un gruppo di personaggi unici attraverso una campagna open world dove ogni decisione può significare vita o morte.

Combattimento flessibile e strategico

Il gameplay offre combattimenti in tempo reale ispirati ai twin-stick shooter, con la possibilità di attivare una pausa tattica per analizzare la situazione e impartire ordini precisi alla propria squadra. Gli scontri possono anche essere affrontati con approcci stealth, permettendo una totale libertà strategica.

Costruzione e sopravvivenza

La sopravvivenza dipende anche dalla gestione del proprio insediamento. Riporta al campo materiali e risorse trovate durante le spedizioni, costruisci strutture e migliora la tua base con oltre 30 edifici diversi. Cura i compagni, migliora l’equipaggiamento, sblocca nuove tecnologie e accogli nuovi sopravvissuti nella tua lotta per la salvezza dell’umanità.

Demo disponibile

La demo aggiornata è già disponibile su Steam e include testi e interfaccia localizzati in 13 lingue, tra cui italiano, inglese, giapponese, coreano, cinese semplificato, tedesco e molte altre. Il supporto linguistico sarà completo anche nella versione finale.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro