ARC Raiders: ritorna il playtest con il Tech Test 2

ARC Raiders: ritorna il playtest con il Tech Test 2

by Shalashaska
1 minutes leggi

Embark Studios riporta i giocatori nella Rust Belt con un nuovo playtest di ARC Raiders, l’adrenalinico titolo multiplayer PvPvE in arrivo nel 2025. Dal 30 aprile al 4 maggio, il Tech Test 2 sarà aperto su PC e, per la prima volta, anche su PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

In questo test gratuito, i giocatori potranno esplorare le lande selvagge di un mondo devastato, affrontare letali macchine ARC e combattere per accaparrarsi bottini preziosi in un sandbox dove ogni partita è una sfida tra rischio e ricompensa. La registrazione è già attiva su Steam, Epic Games Store e arcraiders.com per console.

“Negli ultimi sei mesi abbiamo lavorato duramente per migliorare il gioco, ascoltando il feedback dei giocatori,” afferma Aleksander Grøndal, Executive Producer. “Ora vogliamo testare questi cambiamenti su larga scala.”

Il Tech Test 2 introduce tante novità: più nemici ARC, nuove armi, gadget e un sistema di progressione e crafting più profondo. Non mancherà anche un’anteprima del Battle Pass, pensato per chi cerca sempre una nuova sfida.

In ARC Raiders, si veste il ruolo di spietati Raiders in cerca di fortuna in superficie, mentre nel sottosuolo si lavora per sopravvivere e creare. Si può giocare da soli o in squadra (fino a tre giocatori), ma ogni missione è una scommessa: più bottino raccogli, più rischi corri.

Che tu sia un veterano del genere o un nuovo esploratore, ARC Raiders ti sfida a scrivere la tua storia, con il fucile in mano e lo sguardo rivolto al bottino.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro