Site icon Joypad Journal

Razer: lanciato ufficialmente PC remote play

Giocate ovunque con la nuova piattaforma di streaming PC-to-Mobile di Razer, ora disponibile per tutti i controller iOS e Android

Razer Remote play

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming, annuncia PC Remote Play, la piattaforma definitiva per lo streaming di giochi per PC direttamente su dispositivi mobile. PC Remote Play sblocca tutto il potenziale del tuo sistema gaming, trasmettendo in streaming i tuoi titoli preferiti per PC sul tuo smartphone, tablet o device portatile Windows con una chiarezza visiva e una reattività senza pari. Sfruttando il frame rate e la risoluzione completi del dispositivo mobile, potrai godere di una grafica impeccabile senza bande nere.

Presentata al CES 2025, la versione beta di PC Remote Play ha riscosso grande entusiasmo da parte degli utenti. Il lancio ufficiale porta con sé un’interfaccia ridisegnata su Razer Cortex PC, insieme al supporto per tutti i controller compatibili con i sistemi operativi iOS o Android, il supporto per il codec video AV1 per una migliore qualità e una latenza ridotta, e aggiornamenti software che migliorano l’esperienza di gioco per un gaming su PC senza interruzioni, anche in movimento. I gamer possono ora aspettarsi un gameplay ultra-fluido e ad alta fedeltà su smartphone e tablet, ovunque e in qualsiasi momento.

Le caratteristiche principali includono:

La configurazione su mobile è semplice e veloce con pochi semplici passaggi:

Razer PC Remote Play supporta attualmente:

DISPONIBILITÀ

Razer PC Remote Play è disponibile su App Store e Google Play.
Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale.

Exit mobile version