Abyssus: disponibile la demo del nuovo FPS sottomarino dagli autori di Goat Simulator

Abyssus: disponibile la demo del nuovo FPS sottomarino dagli autori di Goat Simulator

by Leviathan
1 minutes leggi

The Arcade Crew (Infernax, Vengeful Guardian: Moonrider) e lo studio svedese DoubleMoose, fondato da ex sviluppatori di Coffee Stain (Goat Simulator), hanno presentato il loro nuovo progetto: Abyssus, un FPS adrenalinico ambientato in un’antica città sottomarina. E la buona notizia? Una demo è già disponibile su Steam.

Un tuffo nelle profondità

In Abyssus, i giocatori vestono i panni dei Brinehunters, esploratori incaricati di indagare su una potente fonte elettromagnetica nascosta negli abissi. Quella che inizia come una missione scientifica si trasforma ben presto in una battaglia per la sopravvivenza, tra le rovine di una civiltà sommersa e corrotta.

Il nuovo deep dive gameplay trailer mostra in azione l’arsenale del gioco, composto da armi tecnologiche antiche, modifiche, potenziamenti e molto altro.

FPS adrenalinico e cooperativo

Il gameplay punta tutto su ritmo frenetico, shooting preciso e feedback soddisfacente, con un sistema di combattimento che premia sia l’aggressività che la strategia. I Brinehunters possono affrontare la missione da soli o in modalità co-op fino a 4 giocatori, adattando lo stile di gioco grazie a mod e artefatti unici.

Progressione accessibile ma profonda

Abyssus propone un sistema di progressione ricco, in grado di catturare sia i fan del genere che i nuovi arrivati. Ogni run può sbloccare nuove armi, potenziamenti e abilità, spingendo il giocatore a esplorare sempre più a fondo alla ricerca di segreti nascosti nel cuore della città perduta.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro