Assetto Corsa EVO: il nuovo video presenta l’ultimo aggiornamento

Assetto Corsa EVO: il nuovo video presenta l’ultimo aggiornamento

by Shalashaska
1 minutes leggi

l publisher 505 Games e lo sviluppatore KUNOS Simulazioni hanno condiviso nuovi aggiornamenti sullo sviluppo di Assetto Corsa EVO, disponibile su PC tramite Accesso Anticipato su Steam.

Dallo scorso 16 gennaio, data del lancio, Assetto Corsa EVO ha superato le aspettative grazie al supporto della community. Il team ha così potuto migliorare diversi aspetti del gameplay, mantenendo fede alla tradizione della serie, ma aprendo anche a nuove possibilità.

In un nuovo video, Marco Massarutto (co-fondatore e Direttore Esecutivo di KUNOS) ha illustrato alcune novità nate proprio dai suggerimenti dei giocatori. Tra queste spiccano l’introduzione della modalità Libera – giocabile offline – e una modalità Carriera che integra progressione, economia di gioco e Driving Academy. Gli Eventi Speciali, invece, richiederanno una connessione Internet.

Sul fronte tecnico, si lavora per migliorare prestazioni e stabilità, anche per chi gioca in VR o con tripli schermi. È stato anche potenziato il comportamento dell’IA: ora i piloti gestiti dal computer avranno stili di guida più realistici e coerenti col livello di difficoltà.

Ci saranno poi novità nell’interfaccia e nelle opzioni di gara, con la modalità Custom Race Weekend e nuove configurazioni per le griglie AI. Il multiplayer è in fase di test interno e arriverà in estate, con un netcode completamente rinnovato.

Infine, buone notizie per i fan del modding: gli strumenti arriveranno prima del previsto. E con il ritorno di Stefano Casillo come CTO, KUNOS rilancia con forza il futuro di Assetto Corsa EVO.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro