Yu-Gi-Oh! – arriva il nuovo set Assalto Quarto di Secolo

Yu-Gi-Oh! – arriva il nuovo set Assalto Quarto di Secolo

by Shalashaska
1 minutes leggi

Konami ha svelato Assalto Quarto di Secolo, l’ultimo set celebrativo del 25° anniversario di Yu-Gi-Oh! GCC, nonché una delle ultime occasioni per mettere le mani sulle prestigiose Rare Segrete Quarto di Secolo. Questo set rappresenta una tappa imperdibile per i collezionisti e gli appassionati, offrendo alcune delle carte più iconiche della storia del gioco in una rarità davvero spettacolare.

Erede diretto di Bonanza Quarto di Secolo, Assalto Quarto di Secolo mantiene la stessa struttura: oltre 80 carte pensate per i tornei, ben 200 ristampe nostalgiche e una Rara Segreta Sfarzosa garantita in ogni busta. Alcune carte del pool nostalgia sono state scelte direttamente dai fan tramite un sondaggio, dando vita a una selezione ancora più sentita e personale.

Tra le novità nel set di Yu-Gi-Oh! troviamo diverse carte. Nel set ci sono Mistosauro, Cyber Drago Infinito, Crociato Croci EROE Xtra, e nuove uscite come Multifascinante Fuwalos, Dragonzella Camera e Salamagna Furiosa Fenice. Non mancano ritorni importanti come Trappola Botola e Metamorfosi, insieme ad altre chicche come Incantevole Labrinto del Castello d’Argento e Maestro Pace, il Vero Dracouccisore Re.

Ogni bustina conterrà una delle 200 carte nostalgia in versione Rara Segreta Platino o Quarto di Secolo. Questo set, insieme a Intuizione Alleanza in uscita a breve, segnerà la conclusione di questa speciale rarità.

Assalto Quarto di Secolo offre una collezione completa ed equilibrata, perfetta per chi cerca sia nostalgia che competitività, con un’esperienza di unboxing sempre ricca e sorprendente.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro