Marathon: Bungie svela il primo gameplay il 12 aprile

Marathon: Bungie svela il primo gameplay il 12 aprile

by Leviathan
1 minutes leggi

Dopo quasi due anni di attesa, Bungie è finalmente pronta a mostrare in azione Marathon, il suo nuovo sparatutto in prima persona. Negli ultimi giorni, lo studio ha iniziato a pubblicare teaser criptici sui propri canali ufficiali, avvisando i fan che sarebbero presto arrivate novità. Queste anticipazioni si sono evolute in un Alternate Reality Game (ARG), nel quale la community ha dovuto decifrare indizi sparsi per sbloccare nuove informazioni sul gioco.

Grazie agli sforzi collettivi, i fan sono riusciti a completare l’ARG, rivelando così la data del prossimo evento dedicato a Marathon, in cui sarà finalmente mostrato il gameplay.

Quando vedere il gameplay di Marathon

Bungie ha pubblicato un nuovo trailer, svelando che il primo filmato di gameplay sarà trasmesso il 12 aprile alle ore 19:00 italiane (10:00am PT / 1:00pm ET). L’evento sarà trasmesso in diretta su Twitch, ma non sono ancora stati condivisi dettagli precisi su cosa verrà mostrato. Tuttavia, il teaser pubblicato in questi giorni sembra offrire già una prima occhiata all’aspetto in-game del titolo.

Un nuovo inizio dopo Destiny 2

Dall’annuncio avvenuto nel maggio 2023, Bungie ha mantenuto il massimo riserbo su Marathon, concentrandosi in larga parte sul supporto a Destiny 2. Con l’uscita dell’espansione The Final Shape, che rappresenta la conclusione della saga narrativa principale del gioco, il team ha ora l’opportunità di spostare l’attenzione sul futuro — e quel futuro si chiama appunto Marathon.

Nonostante la presentazione imminente, il gioco non ha ancora una finestra di lancio ufficiale, anche se alcune indiscrezioni suggeriscono che potrebbe arrivare nel corso del 2025. Quando verrà pubblicato, Marathon sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro