Site icon Joypad Journal

Clair Obscur: Expedition 33, nuovo trailer per Sciel e dettagli su grafica, trofei e pre-load

Clair Obscur: Expedition 33, primo titolo dello studio indipendente francese Sandfall Interactive (pubblicato da Kepler Interactive, già dietro successi come Tchia, Sifu e Pacific Drive), si avvicina alla data di uscita fissata per il 24 aprile 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S (incluso nel Game Pass al day one) e PC tramite Steam ed Epic Games Store.

Questa settimana è stato pubblicato il nuovo trailer dedicato a Sciel, uno dei personaggi giocabili del party, parte di una serie di video che approfondisce i protagonisti dell’avventura. I fan hanno già potuto scoprire Gustave, Maelle e Lune, mentre il prossimo trailer sarà dedicato a Monoco il Gestral.

In Expedition 33 i giocatori intraprendono una missione per porre fine alla maledizione mortale della Pittrice (Paintress), che ogni anno cancella una persona dalla realtà, riscrivendo la storia del mondo.

Ottimizzazioni grafiche e supporto multipiattaforma

Per offrire un’esperienza tecnica solida e personalizzabile, Sandfall ha confermato che:

Il lancio sarà sincronizzato globalmente alle ore 09:00 CEST del 24 aprile, permettendo a tutti i giocatori nel mondo di iniziare l’avventura contemporaneamente.

Obiettivi e contenuti bonus

Gli appassionati del completismo potranno sbloccare:

Alcuni esempi:

Ogni trofeo premia l’esplorazione, la strategia in battaglia e l’approfondimento delle storie dei personaggi.

Edizioni disponibili e bonus preordine

Il gioco è disponibile in preordine digitale con uno sconto del 10% per un periodo limitato. È possibile anche prenotare la Deluxe Edition, che include:

Exit mobile version