Nintendo ha annunciato che Split Fiction, l’acclamato gioco cooperativo di Hazelight, sarà disponibile come titolo di lancio per Nintendo Switch 2!
Prendete un compagno e preparatevi a vivere l’avventura di Zoe e Mio su una console completamente nuova! La versione per Nintendo Switch 2 offrirà la stessa narrazione dinamica e il gameplay in continua evoluzione, sfruttando le esclusive funzionalità della console: GameShare e GameChat.
- GameShare permetterà ai giocatori di giocare in locale con un altro giocatore su Nintendo Switch 2 con una sola copia del gioco, anche se il secondo giocatore non lo possiede.
- GameChat consentirà ai giocatori di condividere video in diretta e comunicare tramite chat vocale mentre giocano insieme a Split Fiction.
Split Fiction sarà disponibile dal 5 giugno 2025 per Nintendo Switch 2 ed è già acquistabile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite Steam, Epic Games Store e l’app EA al prezzo di 49,99 euro. Grazie al Friend’s Pass, i giocatori potranno invitare un amico a giocare gratuitamente su qualsiasi piattaforma con supporto crossplay tra Nintendo Switch 2, PlayStation, Xbox e PC.