Den of Wolves: il nuovo FPS cooperativo tecno-thriller si mostra in azione

Den of Wolves: il nuovo FPS cooperativo tecno-thriller si mostra in azione

by Leviathan
1 minutes leggi

Lo studio svedese 10 Chambers ha pubblicato un nuovo video di gameplay per Den of Wolves, il suo prossimo FPS cooperativo tecno-thriller. Il filmato mostra un intenso scontro a fuoco all’interno di una banca abbandonata, ora controllata dalla temibile banda della Guardia di Jötunn, e introduce l’innovativa meccanica “Dive”, che trasporta i giocatori in dimensioni mentali surreali.

Ambientato a Midway City, il gioco esplora un futuro in cui l’archiviazione biologica dei dati è diventata la norma. Questa tecnologia è nata in seguito a devastanti attacchi informatici guidati dall’IA negli anni 2030, che hanno quasi fatto collassare l’economia globale. Per contrastare la minaccia, le più potenti corporation del mondo hanno sviluppato i “Bio-Stash”, sistemi di archiviazione basati su schemi neurali umani, rendendoli inaccessibili alle IA.

“Quello che chiamiamo Dive avviene quando si hackera una di queste reti neurali, catapultandosi in una dimensione in cui le regole possono essere modificate a piacimento, così come l’ambiente circostante”, spiega Ulf Andersson, Game Director. “In questo caso, si tratta di una sequenza di parkour in un ambiente spaziale, ma stiamo lavorando anche su un Dive horror ambientato in una foresta norvegese infestata da mostri”.

Den of Wolves amplia il concetto di rapina oltre le classiche incursioni nelle banche. I giocatori, nei panni di criminali a pagamento in una Midway City trasformata in un campo di battaglia, potranno cimentarsi in missioni di spionaggio industriale, furti di prototipi, sabotaggi e assassinii, oltre a compiti clandestini commissionati dalle megacorporazioni.

Attualmente in fase di sviluppo attivo, il titolo verrà lanciato in Early Access su Steam. 10 Chambers non ha ancora annunciato una data di uscita precisa, preferendo concentrarsi sulla qualità piuttosto che su scadenze rigide.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro