Site icon Joypad Journal

Capcom: Street Fighter 6 e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess per Nintendo Switch 2

Durante il Nintendo Direct dedicato a Nintendo Switch, Capcom ha annunciato due grandi titoli in arrivo su Nintendo Switch 2: Street Fighter 6 e Kunitsu-Gami: Path of the Goddess. Entrambi i giochi saranno disponibili dal 5 giugno 2025 e offriranno nuove caratteristiche e modalità di gioco ottimizzate per la piattaforma.

Street Fighter 6: la leggenda dei picchiaduro approda su Switch 2

L’iconico picchiaduro di Capcom arriverà sulla nuova console Nintendo con nuove modalità e funzionalità che arricchiscono l’esperienza di gioco, sia per veterani che per nuovi giocatori. Tra le principali novità troviamo:

Amiibo e contenuti esclusivi

Al lancio saranno disponibili statuette e carte amiibo collezionabili con i personaggi Luke, Jamie e Kimberly. I possessori di queste statuette potranno sbloccare contenuti speciali, tra cui sfondi, cornici e musiche di gioco.

Street Fighter 6 Anno 1-2 Fighters Edition

Capcom ha annunciato una nuova edizione che includerà i personaggi e gli stage rilasciati nei primi due anni del gioco, per un totale di 26 combattenti. Sarà disponibile dal 5 giugno 2025 su PlayStation, Xbox, PC e Nintendo Switch 2.

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess – il mistico debutto su Switch 2

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess sarà uno dei primi titoli Capcom su Nintendo Switch 2, offrendo un mix unico di azione e strategia in un mondo ispirato alla mitologia giapponese. I giocatori vestiranno i panni di Soh, un protettore incaricato di difendere la fanciulla sacra Yoshiro dalle Furie ultraterrene, comandando i villaggi e organizzando le difese in cicli diurni e notturni.

Novità per la versione Nintendo Switch 2

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess sarà disponibile in formato digitale su tutte le piattaforme. Maggiori dettagli saranno rilasciati prossimamente sui canali ufficiali di Capcom.

Exit mobile version