PowerA: celebra Super Mario con un nuovo controller wireless

PowerA: celebra Super Mario con un nuovo controller wireless

by Exreal
1 minutes leggi

Illuminazione spettrale e gameplay senza fili per un’esperienza unica.

Per concludere in grande stile le celebrazioni del Mario Day 2025, PowerA ha lanciato il controller wireless avanzato per Nintendo Switch con Lumectra – Mario Peek-A-Boo. Questo controller ufficialmente licenziato presenta un’illuminazione RGB Lumectra Ghost da brividi, che svela artwork nascosti di Super Mario grazie a cinque modalità di illuminazione uniche. Tra queste, spicca la modalità “spotlight”, che ricrea un effetto nostalgico e ti fa sentire dentro il gioco.

Nintendo Switch Super Mario

Come tutti i controller wireless avanzati di PowerA, il modello Peek-A-Boo offre un gameplay senza fili, controlli di movimento immersivi e opzioni di personalizzazione avanzate.

Caratteristiche principali del controller Nintendo:

  • Illuminazione RGB Lumectra Ghost – L’arte nascosta di Super Mario prende vita con i LED RGB Lumectra Ghost, offrendo cinque modalità di illuminazione che aumentano l’immersione nel gioco.
  • Pulsanti di gioco avanzati – Due pulsanti programmabili che permettono di personalizzare i comandi al volo, senza dover accedere alle impostazioni di sistema.
  • Batteria ricaricabile – Fino a 10 ore di autonomia con una singola carica e un cavo USB-C da 3 metri incluso per ricaricare comodamente il controller.
  • Gioco wireless & controlli di movimento – Libertà totale grazie alla connessione senza fili compatibile con Nintendo Switch, Switch OLED Model e Switch Lite, con il supporto ai controlli di movimento per un’esperienza ancora più coinvolgente.
  • Design ergonomico – Impugnatura testurizzata e disposizione familiare dei pulsanti per garantire sessioni di gioco comode e senza affaticamento.

Il PowerA Enhanced Wireless Controller con Lumectra – Peek-A-Boo è già disponibile su PowerA e Amazon.

You may also like

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Presumiamo che tu sia d'accordo, ma puoi disattivarli se lo desideri. Accetta Leggi altro