Durante il Nintendo Direct di oggi, The Pokémon Company International e Nintendo hanno rivelato nuovi dettagli su Leggende Pokémon: Z-A, con un trailer inedito che introduce la Royale Z-A, una competizione intensa e strategica ambientata nel cuore di Luminopoli.
La sfida della Royale Z-A
Di notte, in una zona segreta della città delimitata da ologrammi rossi, gli Allenatori si sfidano nella Royale Z-A, partendo dal rango Z e lottando per scalare la classifica fino al rango A. Solo i migliori arriveranno in cima e, una volta raggiunto l’ultimo rango, potranno esprimere un desiderio speciale nel gioco.
Nel corso della scalata, sarà possibile affrontare partecipanti e amici, tra cui Ryon e Villy, rendendo le battaglie ancora più avvincenti.
Strategie tra giorno e notte
Mentre la notte è dedicata alle lotte, il giorno offre la possibilità di esplorare le zone selvagge, catturare e allenare Pokémon per prepararsi al meglio alla competizione. Nella zona lotta, sarà cruciale combinare tempismo, strategia e attacchi a sorpresa per sconfiggere avversari di alto rango, o persino fuggire da sfide troppo pericolose.
Per emergere vincitori nella Royale Z-A, gli Allenatori dovranno padroneggiare sia il combattimento che la preparazione, sfruttando al massimo ogni risorsa di Luminopoli.